Mensile - Giugno 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mensile - Giugno 2010
Chissà se tra una cestinata e l'altra riesco a metterci su le mani pure io, vorrei tirare un po' su il morale alla mia gallery che l'ultimo chop l'ha visto due anni fa..
Avrei già in mente un'invecchiamento dell'auto..
Avrei già in mente un'invecchiamento dell'auto..
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
se la fai verde così io userei quello dell'audi che fa proprio scena e spicca subito! 

- Senza zukkero
- Novice
Colorando la makkina ai colorato pure la lama anteriore
Apparte questo per lo sfondo n°1 credo ke sia il migliore

Apparte questo per lo sfondo n°1 credo ke sia il migliore

Dopo una settimana di progettazioni e modifiche, ecco la mia idea partorita dalla mia creatività, in perfetto stile personale ho cercato di dare una certa fluidità di forme lasciando inalterato per quel che mi è stato possibile la base, non aggiungo altro le linee guida parlano da sole, ovviamente totalrebush di quello che so fare ovviamente, tranne vetri, fari, prese e griglie, commenti e critiche sempre bene accette

- Senza zukkero
- Novice
bè...
@ made in italy-
anche io avrei scelto quello... tutto bianco e nero con il verde centrale mi ispira troppo...
@ SZ-
lo so... adesso devo diminuire 1 po' la saturazione e l'opacità del livello con il colore...
però se non la coloravo restava il riflesso rosa...
@ made in italy-
anche io avrei scelto quello... tutto bianco e nero con il verde centrale mi ispira troppo...
@ SZ-
lo so... adesso devo diminuire 1 po' la saturazione e l'opacità del livello con il colore...
però se non la coloravo restava il riflesso rosa...
- andyx73
- Advanced
Ciao Tidus, non sò perchè ma le linee del frontalo che hai fatto mi ricordano una Ferrari.
Potrei farci un pensierino anche me per questo mese

- elboca
- Novice
- Contatta:
anche a me ricordao la ferrari 599andyx73 ha scritto:Ciao Tidus, non sò perchè ma le linee del frontalo che hai fatto mi ricordano una Ferrari.

@ elboca @ andyx73
Ciao ragazzi, mi spiace deludervi ma siete fuori strada, il frontale è di una concept tedesca la fiancata invece è francese ... all'inizio avevo utilizzato solo il kit francese ma il frontale mi usciva sempre storto, cosi a malincuore ho dovuto cestinare il frontale perchè l'idea originale era una figata, piena di adesivi su di una pista pronta a fare una derapata col fumo che usciva dalle gomme, pazienza sarà per la prossima volta, accontentatevi di qualcosa di piu semplice
Questo è il mio primo vero e proprio total brush, rifatto per due volte, me venuto una ca..ta ma sono soddisfatto del primo risultato, naturalmente non ci sono ombre, ne riflessi, devo scegliere lo sfondo prima e poi incomincio la parte più difficile secondo me ... vedremo come esce, ciao e alla prossima
Update brusch

Ciao ragazzi, mi spiace deludervi ma siete fuori strada, il frontale è di una concept tedesca la fiancata invece è francese ... all'inizio avevo utilizzato solo il kit francese ma il frontale mi usciva sempre storto, cosi a malincuore ho dovuto cestinare il frontale perchè l'idea originale era una figata, piena di adesivi su di una pista pronta a fare una derapata col fumo che usciva dalle gomme, pazienza sarà per la prossima volta, accontentatevi di qualcosa di piu semplice

Questo è il mio primo vero e proprio total brush, rifatto per due volte, me venuto una ca..ta ma sono soddisfatto del primo risultato, naturalmente non ci sono ombre, ne riflessi, devo scegliere lo sfondo prima e poi incomincio la parte più difficile secondo me ... vedremo come esce, ciao e alla prossima

Update brusch

complimenti viene su bene
solo mi sembra strano quell'angolo nella parte sopra del finestrino... sembra troppo accentuato...
se si dovesse abbassare dovrebbe scendere per metà portieraXD

solo mi sembra strano quell'angolo nella parte sopra del finestrino... sembra troppo accentuato...
se si dovesse abbassare dovrebbe scendere per metà portieraXD
- Senza zukkero
- Novice
Non ti sembra troppo soft SZ? 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)