Mensile - Maggio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Re: Mensile - Maggio 2010
Scusate l'O.T. ma ora ricomincerà tutto da capo sapendo ch'è Lui...........a me non farà ne caldo e ne freddo!!!!!!
concordo con andrè per me sto chop ha meritato il primo posto, e come vedete per un punto in + rispetto a secondo e terzoandyx73 ha scritto:Scusate l'O.T. ma ora ricomincerà tutto da capo sapendo ch'è Lui...........a me non farà ne caldo e ne freddo!!!!!!

Ma alla fine si.. Se lo merita il primo posto, indubbiamente..
Ciò che mi rammarica è che sia riuscito ad ottenere il risultato che desiderava con un mezzo abbastanza vile..
Avresti vinto comunque Angalo..
Ciò che mi rammarica è che sia riuscito ad ottenere il risultato che desiderava con un mezzo abbastanza vile..
Avresti vinto comunque Angalo..
- andyx73
- Advanced
Riscusatemi l'O.T., ma l'aver scritto:a me non farà ne caldo e ne freddo!!!!!! Ora mi dà fastidio averlo scritto!!!! Avviso quella sensazione di preso per il Culo!!!andyx73 ha scritto:Scusate l'O.T. ma ora ricomincerà tutto da capo sapendo ch'è Lui........... a me non farà ne caldo e ne freddo!!!!!!
Il mondo è dei furbi ma le bugie hanno le gambe corte........
E se non bastasse pure la presentazione nella sezione "Presentazioni"......
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 11&t=12088
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO
chiudo l'OT......passo e chiudo!!
Ultima modifica di andyx73 il sab giu 19, 2010 09:59, modificato 1 volta in totale.
http://maxituning.forumfree.it/?t=48836297
Non avrei dovuto nemmeno intromettermi in questa discussione e non lo farò più..
Non avrei dovuto nemmeno intromettermi in questa discussione e non lo farò più..
Sto apprendendo adesso attraverso i vostri messaggi che Angalo è in definitiva GT design, ... ... ... ... , quando ti guardi allo specchio spero che riesci a vedere che tipo di persona sei. non replicherò questo messaggio per non offendere nessuno il foro non ha colpa del comportamento del singolo iscritto.