[T. U.] Regole VT di gruppo e iscrzioni girone 09-10/2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Re: VT di gruppo
grazie made... cmq se si fa a gruppi di 2 io starò con tidus!!! e guai a chi me lo rubaXD
- grantmaxok
- Novice
allora non penso che possa dare fastidio
perche puo essere una cosa personale, guarda in altri siti mettono chop proprio gruppali, non parlo del WTB ovviamente
a me piacerebbe ma non mi iscrivo perche stando in sudamerica sto 5 ore indietro
comunque avanti con questa idea, sperando che non dicano nulla i mod
perche puo essere una cosa personale, guarda in altri siti mettono chop proprio gruppali, non parlo del WTB ovviamente
a me piacerebbe ma non mi iscrivo perche stando in sudamerica sto 5 ore indietro
comunque avanti con questa idea, sperando che non dicano nulla i mod
-
- Moderatore
- Contatta:
Da quello che ho capito volete fare un torneo, se così fosse vi sposto nell'area concorsi e sfide, fatemi sapere...
Ovviamente non c'è nessun problema se volete organizzarvi questo torneo, l'importante è che non creiate 150 topic.
Ovviamente non c'è nessun problema se volete organizzarvi questo torneo, l'importante è che non creiate 150 topic.

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
si, esatto allora, l'idea di fet sarebbe quella di proporre un torneo a squadre [o team, chiamali come vuoi] ed ogni squadra può essere formata da un max di 2 VTtuner..
penso che poi voglia seguire l'idea di Autemo e cioè del dare un proprio nome alla propria squadra, poi si sceglie un'auto e ci si lavora su..
però dovremmo vedere quanti partecipano e quanti hanno voglia, tempo, etc, xk come ho detto è estate e molti non hanno voglia o vano in vacanza x cui sarà difficile..poi in autunno inizia la scuola e lì un altro problema..
penso che poi voglia seguire l'idea di Autemo e cioè del dare un proprio nome alla propria squadra, poi si sceglie un'auto e ci si lavora su..
però dovremmo vedere quanti partecipano e quanti hanno voglia, tempo, etc, xk come ho detto è estate e molti non hanno voglia o vano in vacanza x cui sarà difficile..poi in autunno inizia la scuola e lì un altro problema..

bè... massimo 2 VTuner è poco... direi 2-3 per squadra... e comunque potremmo farlo davvero tipo autemo... con 1 tempo di 2 mesi interi almeno stiamo tranquilli anche se abbiamo impegni...
Io e Bem ci siamo e faremmo gruppo assieme. 

Io e Dado ci siamo.
Piccolo gruppo di due persone![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Piccolo gruppo di due persone
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
bè io allora aspetto che si rifaccia vivo tidus...
se no k vuole
se no k vuole
- Gianluca97
- Novice
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
piccolo sondaggio per la scelta della base? 

no dai... già che li teniamo occupati lasciamo ai mod la scelta... anche se ormai penso che bogio metterà il suo amato fordXD...
- Gianluca97
- Novice
ASPETTATE! io con chi sono in squadra...
vi va bn questa squadra:
Io
tanoz
alex GTR
vi va bn questa squadra:
Io
tanoz
alex GTR
I Love japan style!