L'ho fatta ieri.
Ci ho lavorato dalla mattina alle 09:45 e l'ho finita alle 23:32...
A voi, come al solito, i banaccetti C&C...
Moderatori: Stefy, VT Moderators
a parte una leggera differenza di colore tra il cofano con il resto, una leggera saturazione di colore, e la mancanza di riflessi e ombreggiature, direi che è uno dei migliori chop che hai fatto, mi fa piacere che stai entrando nell'ottica della situazione, invece per quanto riguarda i messaggi che scrivi sul forum ancora non ci siamo, prima di fare un commento riflettici 2 minuti e pondera per bene quello che devi dire, attenzione non pensare che io sia santo , per carità tutti possiamo sbagliare e io non faccio eccezzione, ma voglio ricordarti che le tue citazioni ultimamente hanno perso di lucidità, comunque a parte questo sei il bambino più simpatico che conosco è il più intrapendente
io ho scritto ( direi che è uno dei migliori chop che hai fatto ) spiegazione......avendo postato tanti chop questo a mio avviso è uno dei più puliti e ben fatto finora, okCar Passion ha scritto:Qual'è stato il mio Chop più bello?
mi fai morireeeeeCar Passion ha scritto:Si ma, secondo te, qual'è il chop migliore in assoluto fra quelli finora da me fatti?
capiraiNoxcoupe ha scritto:sotto i preziosi consigli di ael, sta uscendo bene.....ti do due consigli anche io: il brush è troppo pulito per lo sfondo che hai scelto quindi puoi o eliminare il rumore dello sfondo o aggiungere il rumore al tuo brush....ti consiglio poi di filtrare per bene il tutto perchè se noti l'auto è sul celestino mentre le luci dello sfondo danno un atmosferà verdognola
tanoz ha scritto:
bè... se è finita allora hai dimenticato 1 specchiettoXD...
credo che il tuning sulle auto sia un argomento complesso che ognuno di noi valuta secondo i propri gustiCar Passion ha scritto:Visto che l'hai trasformata grazie a dei pezzi Venturi, perchè l'hai lasciata Abarth e non l'hai trasformata in Venturi?