Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mar ago 17, 2010 15:20
tanoz ha scritto:
eh... in effetti sì... infatti se guardi sulla minigonna e appena sopra il riflesso è del pavimento... comunque hai riagione ha il finestrino abbassato... vedrò cosa sarò in grado di farci grazie mille per il consiglio

se posso intromettermi voglio dire due cosette.....la corvette intanto si trova molto ma molto in fondo ed è nera.......la tua è posizionata a centro parcheggio ed è bianca..........il bianco lucido per quanto possa essere non riflettera mai quanto il nero..........quindi occhio.........per le luci che si riflettono sulla carrozzeria va bene una non vedo neon uno dietro a l'altro.......e poi nellesempio gianluca su 5 o 6 neon adesso non ricordo , solo uno è visibile veramente poi ci sono solo accenni, e comunque tutto dipende dalla posizione dell'osservatore rispetto all'auto............adesso mi fermo altrimenti mi linciate

la parola d'ordine è inventate inventate inventate e naturalmente divertitevi

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer ago 18, 2010 15:46
bè... a questo punto sarebbe così... va meglio??? comunque gianluca il ventilatore non è perforza sbagliato perchè potrebbe essercene 1 altro... infatti ho trovato sullo stesso sito dello sfondo 1 altra auto nello stesso garage... solo che sembrerebbe in 1 altra posizione e con dietro delle finestre infatti se vedi il riflesso sulla fiancata dietro ci sono delle griglie che ho preso apunto da questa foto...
comunque grazie a tutti per l'aiuto!!! devo ancora forse modificare 1 po' l'ombra che come mi ha detto tidus è troppo di forma ellittica... ormai tidus è diventato il mio supervisore

grazie mille!!

Ultima modifica di
tanoz il mer ago 18, 2010 18:54, modificato 1 volta in totale.
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » mer ago 18, 2010 18:29
visto che "ho perso" il vt ho dovuto rifarlo da zero e l'ho continuato un pochino..a voi le critiche!
steppuzzo:
da notare che ora arrivo oltre i fari!!!
cmq x ora ho fatto tutto il para, la preca centrale e i 2 "baffi"..non è finito xk mancano ombre, riflessi e forse qualche altra modifichina!

-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mer ago 18, 2010 18:35
La presa centrale è storta
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer ago 18, 2010 18:43
tanoz ha scritto:bè... a questo punto sarebbe così... va meglio??? comunque gianluca il ventilatore non è perforza sbagliato perchè potrebbe essercene 1 altro... infatti ho trovato sullo stesso sito dello sfondo 1 altra auto nello stesso garage... solo che sembrerebbe in 1 altra posizione e con dietro delle finestre infatti se vedi il riflesso sulla fiancata dietro ci sono delle griglie che ho preso apunto da questa foto...
comunque grazie a tutti per l'aiuto!!! devo ancora forse modificare 1 po' l'ombra che come mi ha detto tidus è troppo di forma ellittica... ormai tidus è diventato il mio supervisore

grazie mille!!
non sono super visore

dico quello che penso senza aver timore di dirlo, sempre secondo il mio punto di vista,

rispettando gli altri, volevo commentare le nuone modifiche ma non vedo l'auto??? aspetto il tuo step
@ made, vai che esce bene il kit, postala tutta e vediamo se nel complesso esce bene

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » mer ago 18, 2010 18:43
Car Passion ha scritto:La presa centrale è storta
quale intendi? quella sopra o quella sotto?
-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mer ago 18, 2010 18:52
Quella di sopra
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer ago 18, 2010 18:56
tidus ha scritto:tanoz ha scritto:bè... a questo punto sarebbe così... va meglio??? comunque gianluca il ventilatore non è perforza sbagliato perchè potrebbe essercene 1 altro... infatti ho trovato sullo stesso sito dello sfondo 1 altra auto nello stesso garage... solo che sembrerebbe in 1 altra posizione e con dietro delle finestre infatti se vedi il riflesso sulla fiancata dietro ci sono delle griglie che ho preso apunto da questa foto...

grazie mille!!
non sono super visore

dico quello che penso senza aver timore di dirlo, sempre secondo il mio punto di vista,

rispettando gli altri, volevo commentare le nuone modifiche ma non vedo l'auto??? aspetto il tuo step
@ made, vai che esce bene il kit, postala tutta e vediamo se nel complesso esce bene

ecco adesso dovrebbe vedersi... comunque ok... però quest'auto è nata sotto i tuoi consigli perchè ti reputo 1 grande Vtuner... e te ne ringrazio perchè è il mio miglior lavoro già così...
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » mer ago 18, 2010 18:57
Car Passion ha scritto:Quella di sopra
mmmh, ok, penso di aver capito quello che intendi..adesso la correggo almeno vediamo se è giusta!

ecco, prova a vedere com'è adesso:

la qualità non è al 100% e l'ho messa x intero come su richiesta!

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer ago 18, 2010 19:03
MadeInItaly___RST ha scritto:visto che "ho perso" il vt ho dovuto rifarlo da zero e l'ho continuato un pochino..a voi le critiche!
steppuzzo:
da notare che ora arrivo oltre i fari!!!
cmq x ora ho fatto tutto il para, la preca centrale e i 2 "baffi"..non è finito xk mancano ombre, riflessi e forse qualche altra modifichina!

se devo ammetterlo non mi convince molto... quello se non sbaglio è 1 paraurti mercedes... e io lo vedo su auto che hanno già il cofano basso... quindi su 1 punto che ha 1 paraurti molto alto non ce lo vedo... come ho detto a tidus che il paraurti della venturi non mi piaceva molto... forse dovresti trovare 1 modo di rendere tutto il cofano + basso così da riuscire poi a far legare il tutto al meglio

-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » mer ago 18, 2010 19:05
tanoz ha scritto:se devo ammetterlo non mi convince molto... quello se non sbaglio è 1 paraurti mercedes... e io lo vedo su auto che hanno già il cofano basso... quindi su 1 punto che ha 1 paraurti molto alto non ce lo vedo... come ho detto a tidus che il paraurti della venturi non mi piaceva molto... forse dovresti trovare 1 modo di rendere tutto il cofano + basso così da riuscire poi a far legare il tutto al meglio

ok! allora vedrò di fargli qualche modifichina ulteriore in maniera tale da renderlo + omogeneo! stavo pensando a delle prese sotto i fari e una + piccolina dove c'è la griglia così da riempire x bene tutto il para..mo ci provo e dopo vi posto uno step!

-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mer ago 18, 2010 19:07
La presa d'aria è ancora un po' storta e decentrata. Le correzioni che secondo me andrebbero fatte le ho segnate con le freccette

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer ago 18, 2010 19:15
@ tanoz si adesoo riesco a vederela........be diciamo che va meglio la vedo più corposa , bene le ombre e le luci e anche i riflessi sui vetri

ho qualcosa da ridire sul riflesso della fiancata. il colore bianco no riflette tanto e quella griglia che si vede dovrebbe stare a un metro dalla fiancata

ma questi sono interpretazioni personali da prendere con le pinze, solo un esperto puo dire se è giusto, comunque nel complesso direi che va molto meglio, aggiungi qualche particolare e poi commentiamo...................

-
rew
Messaggio
da rew » mer ago 18, 2010 22:01
MadeInItaly___RST ha scritto:da notare che ora arrivo oltre i fari!!!

vabbè insomma alla fine l'hai messa tutta

.. cmq ha qualcosa che non mi convince e se ne hai voglia ti consiglio pure di cambiare sfondo..prova ad andare avanti vediamo come si "evolve" .. comunque quando accedo al tuo profilo dice pagina non trovata .. ti consiglio di comunicarlo a qualke mod o admin!
@tanoz credo che hai esagerato con i puntini di luce che hai fatto,prova a farli più piccoli

.. e poi il riflesso sul parabrezza va molto bene ma quello della lampadina prova a cancellare la parte che esce fuori e vedi come va.. cmq concordo con tidus .. ad esempio prova a cercare su google immagini "whit car" vedi i riflessi delle auto reali noterai che riflettono molto poco!! ovviamente sono solo consigli .. per il resto la scelta è tua!

.. tanoz ma è il tuo primo brush?
Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio ago 19, 2010 12:34
rew ha scritto:MadeInItaly___RST ha scritto:da notare che ora arrivo oltre i fari!!!

vabbè insomma alla fine l'hai messa tutta

.. cmq ha qualcosa che non mi convince e se ne hai voglia ti consiglio pure di cambiare sfondo..prova ad andare avanti vediamo come si "evolve" .. comunque quando accedo al tuo profilo dice pagina non trovata .. ti consiglio di comunicarlo a qualke mod o admin!
@tanoz credo che hai esagerato con i puntini di luce che hai fatto,prova a farli più piccoli

.. e poi il riflesso sul parabrezza va molto bene ma quello della lampadina prova a cancellare la parte che esce fuori e vedi come va.. cmq concordo con tidus .. ad esempio prova a cercare su google immagini "whit car" vedi i riflessi delle auto reali noterai che riflettono molto poco!! ovviamente sono solo consigli .. per il resto la scelta è tua!

.. tanoz ma è il tuo primo brush?
il primo quasi totale... di solito facevo solamente 2 pezzi singoli... e mai con i riflessi... però ora + o - credo di aver capito... @tidus- i dettagli li aggiungo... mi sono accorto proprio adesso che ho dimenticato gli specchiettiXD

e per la griglia non so... perchè se vedi le auto per strada riflettono a volte in modo anche ben definito degli alberi abbastanza lontani...