[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Confermo!

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
ma ti diro.......io sono molto traaaaanquiiiiiillllllllooooooooo................qui se c'è qualcuno che deve dimostrare qualcosa è gatsu e paradox, graficamente parlando, noi possiamo lavorare con molta tranquillità e serenitàtanoz ha scritto:PaRaDoX-StYlE ha scritto:Eccomi! sono ancora vivo:D
ci iscriviamo anche io e gatsu design
Team F@v@ Boysoddio!!!!!! non potete pure voiXD...
non vedo lìora di vedere il vostro capolavoro... già lo stile di paradox è fantastico in + con gatsu non oso immaginare cosa salterà fuori...
tidus ci toccherà darci dentro... + che coon quella venturi... ma molto di +

PS gli auguri sono innoltrati anche alle altre squadre naturalmente

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
a chi vuoi prendere in giroPaRaDoX-StYlE ha scritto:Grazie troppo gentili!
Magari ci viene fuori una porcheria!

eh... davvero... con gruppi così c'è da darci dentro seriamente... adesso ci manca solo veder comparire 1 gruppo peppus e sapò 

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
lol, no, sarebbe la fine!!tanoz ha scritto:eh... davvero... con gruppi così c'è da darci dentro seriamente... adesso ci manca solo veder comparire 1 gruppo peppus e sapò

eh non so quando torna, forse sto week-end, ma nel caso non potesse connettersi x confermare o potesse + tardi come facciamo??bogio12 ha scritto:Vale anche per abe ovviamente!

-
- Moderatore
- Contatta:
Cerca di farlo confermare almeno prima di Settembre perché devo organizzare i gironi..MadeInItaly___RST ha scritto: eh non so quando torna, forse sto week-end, ma nel caso non potesse connettersi x confermare o potesse + tardi come facciamo??
- jonnymotion
ho letto solo ora la notizia un gruppo di advance
ora manca solo un gruppo si vip allora abbiamo perso il torneo se non ci impegnamo al massimo
cmq sarà bello e faticoso sfidare un gruppo molto bravo e forte

cmq sarà bello e faticoso sfidare un gruppo molto bravo e forte
- Gianluca97
- Novice
qui le cose venno sempre peggio...
cosa dire...
auguri a tutti i team...emh che il pc di paradox si blocchi....
STAVO SKERZANDO!!

auguri a tutti i team...emh che il pc di paradox si blocchi....
STAVO SKERZANDO!!
I Love japan style!

- GatsuDesign
- Advanced
Volevo solo precisare che il nostro gruppo non è ADV in quanto anche se io ho la scritta advanced in parte non mi è permesso postare in quella sezione, ma solo in noob e novice 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
oh adesso si che il torneo si fa interessante! 
però sinceramente non mi importa chi partecipa... già partecipare è una gran bella cosa! lavorare insieme è molto divertente! e basta divertirsi... il risultato del torneo è assolutamente relativo per me! anzi, meglio che ci sia qualcuno di tosto! ci si diverte ancora di più!!

però sinceramente non mi importa chi partecipa... già partecipare è una gran bella cosa! lavorare insieme è molto divertente! e basta divertirsi... il risultato del torneo è assolutamente relativo per me! anzi, meglio che ci sia qualcuno di tosto! ci si diverte ancora di più!!

concordo pienamente, è il modo giusto per partire alla grandeLS Style ha scritto:oh adesso si che il torneo si fa interessante!

-
- Moderatore
- Contatta:
Il tempo per le iscrizioni è concluso, a breve posterò in prima pagine la grafica con i gironi/eliminatorie. Intanto potete votare quì la base per il concorso. 
Edit:
La grafica coi gironi è stata inserita in prima pagina, se non è chiara, domandate pure.

Edit:
La grafica coi gironi è stata inserita in prima pagina, se non è chiara, domandate pure.

- Gianluca97
- Novice
ottima grafica bogio...quindi il primo girone a me e ad LS tocca contro jonny e alex....mmmmhhhh sarà una bella sfida!
I Love japan style!