[Sondaggio]Scelta Base Per Torneo Di Gruppo!

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Quale base preferisci?

Sondaggio concluso il mer set 01, 2010 00:25

VolksWagen Lupo
2
5%
Chevrolet Aveo RS
8
21%
Toyota Yaris
1
3%
Lotus Europa S
7
18%
Ford Mustang GT
2
5%
Nissan 350Z
1
3%
Peugeot 206 Rcup
1
3%
Ford Focus RS
3
8%
Mitsubishi Lancer Sportback
2
5%
Ford F-150 Raptor
12
31%

Voti totali: 39

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: [Sondaggio]Scelta Base Per Torneo Di Gruppo!

Messaggio da bogio12 » sab ago 28, 2010 14:21

LS Style ha scritto:volendo esprimere il mio umile parere... il raptor fa cagare... XD XD XD

io spero in una vittoria della lotus... mi sembra l'unica base degna di nota... [ahsisi]
Il tuo parere vale quanto una cicca sotto alla scarpa advanced declassato che non sei altro! :laugh:

Dai dai votate che non manca ancora molto! E in caso di spareggio tolgo il voto alla raptor così facciamo la Lotus e siete tutti contenti! [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » sab ago 28, 2010 15:07

io preferisco l'aveo
Immagine <-- clicca per il mio blog

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 28, 2010 16:34

LS Style ha scritto:volendo esprimere il mio umile parere... il raptor fa cagare... XD XD XD

io spero in una vittoria della lotus... mi sembra l'unica base degna di nota... [ahsisi]
spero che scherzi .....perchè tutte le basi sono belle compresa la raptor spetta a noi modificarla secondo i nostri gusti! e trasformare una normale car in una super car :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » sab ago 28, 2010 16:44

come già detto anche a me non piace il raptor ma se vince lo modifico altrimenti tutto questo caos per i gruppi e poi per un auto non si fa più il torneo

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 28, 2010 16:59

jonnymotion ha scritto:come già detto anche a me non piace il raptor ma se vince lo modifico altrimenti tutto questo caos per i gruppi e poi per un auto non si fa più il torneo
be è normale che ognuno di noi ha le sue preferenze, ma qui mi senbra che sia stato fatto tutto nella trasparenza più assoluta quindi non vedo tutte queste lamentele ...per una base , che sottolineo sono tutte belle compresa la raptor , ne io ne tanoz abbiamo modificato pick-up questa per noi è la prima esperienza ma la viviamo tranquillamente, come una sfida con noi stessi, spero di aver incoraggiato tutti coloro che si sono tirati indietro ancor prima di aver messo le mani sul raptor ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 28, 2010 17:12

Ma poi ripeto, non è che il tuning sui pickup è inesistente eh.. vedi quì.
Poi non capisco com'è che oltre la metà della gente che ha votato ha dato l'OK per il Ford e continuo a sentire di gente che non la vuole.... Ma chi l'ha votata allora?
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 28, 2010 18:08

bogio12 ha scritto: Poi non capisco com'è che oltre la metà della gente che ha votato ha dato l'OK per il Ford e continuo a sentire di gente che non la vuole.... Ma chi l'ha votata allora?
io incomincio a preoccuparmi ...credo che stanno tramando dei progetti strabillianti, e gli unici che sono indietro siamo io e tanoz, mentre noi parliamo gli altri già sono al lavoro! :inkazzato:
tanoz mi sa che ci tocca lavorare anche di domenica se vogliamo essere alla pari :fumigio:
Immagine Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab ago 28, 2010 20:58

:umm: :umm: :umm: qualcuno ha tolto il suo voto alla Lotus e l'ha messo al Raptor... altrochè... hanno visto che preferisco la Lotus e hanno paura... :laugh: :laugh: :laugh:
bogio12 ha scritto:Il tuo parere vale quanto una cicca sotto alla scarpa advanced declassato che non sei altro! :laugh:
ha parlato l'eterno n00b... [asd] almeno io posso dire che sono arrivato ad essere advanced una volta nella mia vita... anche se non ci torno più... [asd]

in ogni caso... l'avete voluto voi... comincio pure io a pensare e a lavorare sul raptor... e tirerò fuori l'idea vincente! XD
Gianlu preparati che adesso trovo l'idea... (forse...XD XD XD)
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 28, 2010 22:46

LS Style ha scritto::umm: :umm: :umm: qualcuno ha tolto il suo voto alla Lotus e l'ha messo al Raptor... altrochè... hanno visto che preferisco la Lotus e hanno paura... :laugh: :laugh: :laugh:
bogio12 ha scritto:Il tuo parere vale quanto una cicca sotto alla scarpa advanced declassato che non sei altro! :laugh:
ha parlato l'eterno n00b... [asd] almeno io posso dire che sono arrivato ad essere advanced una volta nella mia vita... anche se non ci torno più... [asd]

in ogni caso... l'avete voluto voi... comincio pure io a pensare e a lavorare sul raptor... e tirerò fuori l'idea vincente! XD
ma certo...vedremo...magari ti viene l ispirazione mentre dormi....come a me e venuta l ispirazione per quella presa d aria della nostra S2000!(ke fra poco mostreremo a tutto il forum come primo lavoro di questo fantastico team!)
I Love japan style!
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 29, 2010 01:45

Gianluca97 ha scritto:
ma certo...vedremo...magari ti viene l ispirazione mentre dormi....come a me e venuta l ispirazione per quella presa d aria della nostra S2000!(ke fra poco mostreremo a tutto il forum come primo lavoro di questo fantastico team!)[/quote]
sentito tanoz il team t3l dice che tirerà fuori l'idea vincente :laugh: :laugh: :laugh: mi sa che la temperatura stia incominciando a salire , sarà meglio procurarsi del ghiaccio :ohh: molto bene team t3l, come saprete anche il mio team ha sfornato un capolavoro che presto sarà messo a confronto con il team am , se la cosa non vi spaventa possiamo mettere le 3 auto in votazione e lasciamo agli utenti il giudizio finale, ma per correttezza postate la vostra come noi abbiamo fatto ;)
Immagine Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom ago 29, 2010 02:13

Gianluca97 ha scritto:
LS Style ha scritto::umm: :umm: :umm: qualcuno ha tolto il suo voto alla Lotus e l'ha messo al Raptor... altrochè... hanno visto che preferisco la Lotus e hanno paura... :laugh: :laugh: :laugh:

ma certo...vedremo...magari ti viene l ispirazione mentre dormi....come a me e venuta l ispirazione per quella presa d aria della nostra S2000!(ke fra poco mostreremo a tutto il forum come primo lavoro di questo fantastico team!)

ahahahahahah la vostra idea sarà vincente... ma la nostra è stratosferica!!!!!! ti dico solo che la base di ispirazione è il film death race... per il resto vi lasciamo sognare cosa tireremo fuori... so che tidus mi ha trovato dei pezzi assurdi che mi hanno fatto innamorare subito dell'idea... e adesso dobbiamo solo metterci a lavorare... e a quel punto tutto il lavoro sarà sul dare 1 effetto davvero unico alla scenografia così da avere 1 impatto visivo inpareggiabile :fumigio: :fumigio: cavolo tidus mi hai dato 1 carica che tra 1 po' m metto a saltare

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 29, 2010 02:37

tanoz ti prego non infierire, non vorrai farli ammalare d'invidia :fumigio: diciamo che abbiamo avuto fortuna " come a me e venuta l ispirazione per quella presa d aria della nostra S2000! " anchio di notte elaboro progetti .............non siete gli unici :fumigio: ma una cosa è certa ci stiamo divertendo da matti tanoz e letteralmente impazzito praticamente mi anticipa la modifica da fare :gnorsi: in bocca al lupo anche agli altri team .......ei sveglia non vi sentiamo come va ....forse sono dei team seri non impazziti come noi :fumigio:
Immagine Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » dom ago 29, 2010 17:12

guardate che non siete gli unici anche il team JMA97 sta cucinando un auto

scusate ma il concorso quando inizia??

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ago 29, 2010 17:25

:linguaccia: E il team BC12 Tuning Team sta trasformando completamente il Raptor (ma io ho in mente un'idea anche per la Lotus) :twisted: .

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ago 29, 2010 17:30

qui andiamo male...ma ionvece che LS io ho avuto un ispirazione nella notte...ora vedremo se il rpogetto sarà accettato da LS!
I Love japan style!
Immagine

Bloccato