Mensile - Settembre 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Mensile - Settembre 2010

Messaggio da tidus » mer set 01, 2010 23:12

faina ha scritto:
tanoz ha scritto:la stavo aspettando con ansia!!!!!! bè che dire... non mi ispira molto... ma dato che i voti delle sfide mi convincono sempre meno... vedrò di trovare il tempo di fare questa insieme al pick-up
quale pick up???? :confused: :please:
se non lo sai si sta svolgendo un mini torneo interno a coppie e la base è un pick-up ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 01, 2010 23:13

faina ha scritto:
tanoz ha scritto:la stavo aspettando con ansia!!!!!! bè che dire... non mi ispira molto... ma dato che i voti delle sfide mi convincono sempre meno... vedrò di trovare il tempo di fare questa insieme al pick-up
quello del contest a squadre...
comunque ho deciso la faccio.. e ecco la base da cui prenderò ispirazione... anzi da cui l'ho già presa visto k sono a metà delle linee :fumigio:
e non rubatemela!!!!!! :inkazzato:

Immagine

faina

Messaggio da faina » mer set 01, 2010 23:21

tidus ha scritto:
faina ha scritto:
se non lo sai si sta svolgendo un mini torneo interno a coppie e la base è un pick-up ;)
a ok nn lo sapevo :weat: grazie
:please: :)
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer set 01, 2010 23:21

tanoz ha scritto:
faina ha scritto:
comunque ho deciso la faccio.. e ecco la base da cui prenderò ispirazione... anzi da cui l'ho già presa visto k sono a metà delle linee :fumigio:

Immagine
mi auguro che tirerai un bel mostro da questa fusione :fumigio: se le premesse sono queste settembre sarà un mese infuocato ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

faina

Messaggio da faina » mer set 01, 2010 23:22

tanoz ha scritto:
faina ha scritto:

Immagine
vai vai ke mi aspetto molto da te dato ke io ho in mete un progettino nnt male :yeah: :balla:
Immagine

rew

Messaggio da rew » mer set 01, 2010 23:23

la base mi piace vediamo se ne esce fuori qualcosa :fumigio:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 01, 2010 23:33

per stasera ne ho basta... domattina alle 5 mi sveglio per gli ultimi ripassi quindi ve la lascio così... anche se già non mi convince XD :dho:
mi da l'impressione di essere storta ma non so perchè... naturalmente manca ancora molto come tutta la parte centrale dietro i fanali e gli specchietti... ma quelli saranno per domani... ecco a voi :fumigio:

Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer set 01, 2010 23:41

Buon divertimento Tanoz!!!

rew

Messaggio da rew » mer set 01, 2010 23:42

tanoz ha scritto:per stasera ne ho basta... domattina alle 5 mi sveglio per gli ultimi ripassi quindi ve la lascio così... anche se già non mi convince XD :dho:
mi da l'impressione di essere storta ma non so perchè... naturalmente manca ancora molto come tutta la parte centrale dietro i fanali e gli specchietti... ma quelli saranno per domani... ecco a voi :fumigio:

Immagine
secondo me ci sta devi solo aggiustare il vetro posteriore (la parte sinistra va troppo basso rispetto al lato destro)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 01, 2010 23:48

andyx73 ha scritto:Buon divertimento Tanoz!!!
eh di divertimento ce ne sarà davvero... anche se sono convinto che non laa finirò perchè forse è troppo complicato per 1 secondo rebrush...
però tentar non nuoce... e poi se partecipi te e pure nox devo far qualcosa di spettacolare per arrivare almeno in zona punti :fumigio:
rew ha scritto:
tanoz ha scritto:per stasera ne ho basta... domattina alle 5 mi sveglio per gli ultimi ripassi quindi ve la lascio così... anche se già non mi convince XD :dho:

Immagine
secondo me ci sta devi solo aggiustare il vetro posteriore (la parte sinistra va troppo basso rispetto al lato destro)
ecco forse è proprio quello domani quando lo riprendo partirò subito con quello ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer set 01, 2010 23:54

Tanoz, chi vivrà . . . vedrà!!

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 01, 2010 23:56

andyx73 ha scritto:Tanoz, chi vivrà . . . vedrà!!
parole sante :laugh:
intanto aspetto il tuo prossimo step... chissà magari adesso di punto in bianco la rovini :censured: :fumigio:

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio set 02, 2010 00:02

Ti piacerebbe èèè!!!

Joky91

Messaggio da Joky91 » gio set 02, 2010 00:26

Tanoz la tua ispirazione è bellissima...guarda io da la sto prendendo la mia ispirazione:

Immagine

vorrei trovare un'immagine con una prospettiva ancora più vicina a quella della BMW, comunque proviamo questa fusione :devil:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 02, 2010 05:16

Joky91 ha scritto:Tanoz la tua ispirazione è bellissima...guarda io da la sto prendendo la mia ispirazione:

Immagine

vorrei trovare un'immagine con una prospettiva ancora più vicina a quella della BMW, comunque proviamo questa fusione :devil:
la mia è + bella :linguaccia:
e comunque anche io sto prendendo spunto pure da 1 citroen concept... però non questa... è 1 che sembra quasi da gara... da cui prenderò l'alettone che è davvero assurdo :fumigio:

Rispondi