Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » gio ago 26, 2010 00:12
Ah dimenticavo una cosa che aggiungo ora nel "regolamento", se un gruppo iscritto non presenta l'auto prima del 10 Ottobre, il team che doveva sfidare vince a tavolino, per fare un'esempio, se io e CarPassion non presentiamo l'auto per il 10 Ottobre, il team F@v@ Boys passerà direttamente alla sfida con il team AM.
Edit:
Se non volete rendere "pubblico" il vostro chop prima dell'inizio dei gironi potete mandarlo a me via PM(spero vi fidiate), oppure potete semplicemente postarla l'ultimo giorno quì sul forum.

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » gio ago 26, 2010 00:28
bogio12 ha scritto:Ah dimenticavo una cosa che aggiungo ora nel "regolamento", se un gruppo iscritto non presenta l'auto prima del 10 Ottobre, il team che doveva sfidare vince a tavolino, per fare un'esempio, se io e CarPassion non presentiamo l'auto per il 10 Ottobre, il team F@v@ Boys passerà direttamente alla sfida con il team AM.
Edit:
Se non volete rendere "pubblico" il vostro chop prima dell'inizio dei gironi potete mandarlo a me via PM(spero vi fidiate), oppure potete semplicemente postarla l'ultimo giorno quì sul forum.

chiederò a tanoz ma per me non c'è problema a inviarti l'immagine, comunque credo che sia giusto l'effetto sorpresa , si può discutere di come o di quali modifiche si possono fare , magari per mandare fuori pista i concorrenti......ma credo che sia essenziale l'effetto sorpresa

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer set 01, 2010 18:53
bogio12 ha scritto:La base per il torneo sarà la
Ford F-150 Raptor quindi...
BUON LAVORO!
in culo alla balena a tutti i team

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mer set 01, 2010 20:02

Io e bogio abbiamo quasi finito la nostra besti 4X4...

...E alle vostre 4WD farà uscire benzina dalla marmitta e olio dalla coppa per la paura

. Non la posteremo però...Lo faremo solo dopo che il tempo per realizzare i VT sarà scaduto..per far sì che nessuno prenda spunto da noi o ci copi (anche se male o vagamente)

...e anche per un maggiore effetto sorpresa/attesa...

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer set 01, 2010 20:09
Car Passion ha scritto:
Io e bogio abbiamo quasi finito la nostra besti 4X4...

...E alle vostre 4WD farà uscire benzina dalla marmitta e olio dalla coppa per la paura

. Non la posteremo però...Lo faremo solo dopo che il tempo per realizzare i VT sarà scaduto..per far sì che nessuno prenda spunto da noi o ci copi (anche se male o vagamente)

...e anche per un maggiore effetto sorpresa/attesa...

Sei un grandissimo ballista!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Per ora c'è solo l'idea e devo ancora fare l'80% del chop!

Comunque entro massimo una settimana dovremmo aver finito, intanto Car Passion mi ha fornito un'idea degna di nota!

-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » mer set 01, 2010 20:13
per noi solo un mio sketh a mano libera...al + presto iniziamo...tanto abbiamo tempo fino la 10 ottobre...
I Love japan style!

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer set 01, 2010 21:17
son curioso di vedere che tirate fuori da sto pick up

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer set 01, 2010 21:47
Noxcoupe ha scritto:son curioso di vedere che tirate fuori da sto pick up

se riusciremo a mettere in pratica l'idea di tanoz con la complicità di quelle mie.............forse non vinceremo ma sicuramente sarà la più originale e la più estrema, parola di TiTan

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » dom set 05, 2010 14:10
PaRaDoX-StYlE ha scritto:Che base orrenda...

buon lavoro mirkù
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom set 05, 2010 14:26
L'avete decisa voi.
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom set 05, 2010 23:19
PaRaDoX-StYlE ha scritto:Che base orrenda...
sono sicuro che lo dici per depistare ...........poi alla fine te ne uscirai con una bomba di chop

alla faccia della base orrenda.....

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » lun set 06, 2010 00:40
Nono io confermo che è una base di merda! L'idea era buona ma non con sta cosa orrida...vedremo che ne esce fuori!
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » lun set 06, 2010 00:53
decisamente d'accordo con gatsu...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
comunque forse io e gianlu abbiamo trovato una buona idea... da domani cominciamo a lavorarci! =)