Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » sab set 18, 2010 22:02

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » sab set 18, 2010 22:19
grande power

solo tu potevi avere una grande idea, grazie per sollevarci il morale da questa moria di team

e dire che facevo pressione su tanoz per finire prima, povero tanoz lo frustato inutilmente, ma in compenso sotto pressione ha tirato il meglio delle sue idee stratosferiche, quando vedrete il nostro chop rimarrete senza parole , abbiamo spinto il tuning agli estremi , sempre con le nostre potenzialità naturalmente

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » dom set 19, 2010 00:36
tidus ha scritto:
grande power

solo tu potevi avere una grande idea, grazie per sollevarci il morale da questa moria di team

e dire che facevo pressione su tanoz per finire prima, povero tanoz lo frustato inutilmente, ma in compenso sotto pressione ha tirato il meglio delle sue idee stratosferiche, quando vedrete il nostro chop rimarrete senza parole , abbiamo spinto il tuning agli estremi , sempre con le nostre potenzialità naturalmente

tu mi hai spianto agli estremi'??? e io che ero convinto di averti quasi ucciso a forza di idee
tipo ogni sera arrivava praticamente mezza auto da cambiare... ma alla fine siamo riusciti a finirla...
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom set 19, 2010 09:03
non preoccuparti è stato divertente e costruttivo nello stesso tempo, hai delle grandi potenzialità è un modo di vedere il tuning molto personale, grazie al quale sono riuscito a maturare ancora di più, spero che lo stesso sia per te

senti non credo di resistere fino al 10 di ottobre, ho paura di fare una cazzata e postare il pick-up sul foro, ti mando i file e cancello tutto sul mio HD tu sei più forte di me a resistere, mi raccomando trattala bene il mostro e ricorda di alimentarla ogni 10 ore con una miscela di benzina arricchita di plutonio, altrimenti rischiamo di danneggiare la turbina che gli abbiamo messo( sgramata alla nasa ) e quando ti fai un giro vieni a trovarmi, tanto con il propulsore che gli ho messo, in 4 ore c'è la dovestri fare

una piccola anticipazione del nostro lavoro,

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom set 19, 2010 14:18
Sono riuscito a sentirmi con Car Passion e siamo arrivati alla conclusione che se vogliamo partecipare, il chop lo dovrei fare io non potendo più lui stare al PC, essendo il torneo nato per io chop di coppia.. Beh direi che la nostra partecipazione è cancellata.
In caso di mancata partecipazione di Paradox e di Gatsu rifarò l'ordine delle sfide così da fare in modo che il team AM non partecipi direttamente in finale, se voi siete d'accordo.
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » dom set 19, 2010 15:20
io ed LS partecipiamo abbiamo riiniziato i lavori!
credo che la cosa migliore da fare sia fare team titan contro team AM...e team T3L contro il team JMA97....chi vince le sfide va direttamente in finale!
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom set 19, 2010 19:45
Si probabilmente di farà così dipende se Paradox e Gatsu riusciranno a partecipare o no, se partecipano ci si attiene alla grafica che ho postato in prima pagina tempo fa.
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom set 19, 2010 21:48
bogio12 ha scritto:Si probabilmente di farà così dipende se Paradox e Gatsu riusciranno a partecipare o no, se partecipano ci si attiene alla grafica che ho postato in prima pagina tempo fa.
scusa bogio ho una confessione da farti , sono andato nell tuningofficina di gatsu e paradox e gli ho fregato il propulsore che stavano montando sul pick-up, ma mi pento

scusate ragazzi eccovi il propulsore, l'importante è che partecipiate .....

poi mi spiegate come fate a metterlo sotto il cofano?

-
PaRaDoX-StYlE
- Advanced

Messaggio
da PaRaDoX-StYlE » mar set 21, 2010 19:08
bogio12 ha scritto:Sono riuscito a sentirmi con Car Passion e siamo arrivati alla conclusione che se vogliamo partecipare, il chop lo dovrei fare io non potendo più lui stare al PC, essendo il torneo nato per io chop di coppia.. Beh direi che la nostra partecipazione è cancellata.
In caso di mancata partecipazione di Paradox e di Gatsu rifarò l'ordine delle sfide così da fare in modo che il team AM non partecipi direttamente in finale, se voi siete d'accordo.
non partecipiamo
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mar set 21, 2010 19:37
è un vero peccato, sentiremo la vostra mancanza

" e vai un tem in meno per autodistruzione tanoz preparati a festeggiare sento odore di vittoria!!

"

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mar set 21, 2010 21:51

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer set 22, 2010 16:23
be a parte le mie battute mi spiace veramente che non partecipano gatsu e paradox, secondo me il team piu forte da battere, bastava che facessero 2 linee e ci avrebbero battuti tutti, un lavoro fatto da loro di 3 ore equivale a 3 giorni miei, e sinceramente non riesco a capire questa non partecipazione al concorso , ma bisogna rispettare tutti e le loro decisioni, quidi se hanno deciso di non partecipare avranno le loro motivazioni, ma ripeto mi spiace veramente, spero che gli altri team rimangano belli agguerriti anche se qualcuno non partecipa, non stiamo a combatterci , ma al di la del concorso c'è un confronto di idee che puo solo farci crescere, credo che alla fine saremo tutti vincitori e si distinguerà il pick-up più intrigante e particolare .......bogio hai gia scelto le coroncine di sailor-moon

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer set 22, 2010 18:00
tidus ha scritto:be a parte le mie battute mi spiace veramente che non partecipano gatsu e paradox, secondo me il team piu forte da battere, bastava che facessero 2 linee e ci avrebbero battuti tutti, un lavoro fatto da loro di 3 ore equivale a 3 giorni miei, e sinceramente non riesco a capire questa non partecipazione al concorso , ma bisogna rispettare tutti e le loro decisioni, quidi se hanno deciso di non partecipare avranno le loro motivazioni, ma ripeto mi spiace veramente, spero che gli altri team rimangano belli agguerriti anche se qualcuno non partecipa, non stiamo a combatterci , ma al di la del concorso c'è un confronto di idee che puo solo farci crescere, credo che alla fine saremo tutti vincitori e si distinguerà il pick-up più intrigante e particolare .......bogio hai gia scelto le coroncine di sailor-moon

Pensavo più a
qualcosa di simile ma non ho ancora deciso...
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer set 22, 2010 19:07
troppo forteeeeee!!!

ma è un tunig o è reale, perchè se è un tunig e lai fatta te sei un mostro

scusa ma si può scegliere anche il colore ?