eccomi a rompere le scatole, commentando questi due lavori, un pick-up immerso in un circuito e uno stile dakar, ma vediamo nel dettaglio le mie impressioni,
@ bc12 la prima cosa che salta all'occhio è come mai le gomme sembrano ferme mentre dietro c'è tutto sto fumo? e la carrozzeria è molto toon, l'idea a parer mio supera di gran lungo il vostro sfidante anche il kit mi piace ma dal punto di vista grafico vi siete persi, peccato perche questi errori vi penalizzano parecchio, il faro di sinistra non riflette le forme di quello di destra, ma sembra un adesivo incollato, anche le griglie sembrano degli adesivi , mancano di profondità , giuste le ombre sommariamente del''auto, ma essendo prive di riflessi ne risulta un po toon, a meno che abbiate usato una vernice opaca

comunque per concludere vi attestate a un buon livello d'idea penalizzata da una poca cura dei particolari

car passion non disperare l'importante e che sia riuscito a trarre beneficio da questa collabborazione e che sia cresciuto un po graficamente, nel complesso, bravi ragazzi
@t3l idea non particolarmente accattivante ma gradevole nel complesso, si nota una certa cura nei particolari anche se non eccelso, vedi il passaruota posteriore vedi il rollbar anteriore e alcuni parti risultano sfuocate, belle le gomme e il marmittone molto azzeccato, si fonde con lo sfondo in modo buono, direi che potete essere soddisfatti del risultato ottenuto, i complimenti quindi sono dovuti anche a voi