[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

jonnymotion

Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Messaggio da jonnymotion » lun ott 11, 2010 19:02

ammetto che non abbiamo fatto un chop buono per causa di tempo
Immagine <-- clicca per il mio blog

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ott 11, 2010 19:33

Horsepower ha scritto:Ma tidus che fai predichi bene e razzoli male??? cioè fai tanti di quei discorsi sui vt,sull'impegno,su l rispetto etc.. e poi TI AUTOVOTI?? :sconsy: :nono: :nono: ,dimmi che stai scherzando sennò cade un mito!! spero che sia uno scherzo il tuo auto votarsi altrimenti ci rimango male davvero anche se non partecipo.... perchè se avrei partecipato leggendo una cosa del genere altro che il suv di rambo... :laugh: :laugh:
L'ho anche scritto che possono votare gli stessi partecipanti, anche io mi sono autovotato, ma dall'altra parte possono fare uguale. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ott 11, 2010 19:47

il mio autovoto sincero, non è dato per sopraffare il nostro avversario, che saluto amichevolmente e che non ho nulla contro di loro, ma mettendo a confronto i due chop si vede una differenza grafica , senza togliere nulla a loro e il loro impegno che hanno svolto per portare al termine il loro lavoro, apprezate la mia sincerità perchè non trovo nulla di male a dire la verità, almeno secondo il mio punto di vista, poi siamo qui per confrontare i vari pensieri e comunque la cosa non è equa se dall'altra parte non c'è nessuno che dica , guarda che stai sbagliando, sono qui per ascoltare chiunque ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » lun ott 11, 2010 19:59

ragazzi grazie di cuore a tutti.. è 1 bel torneo questo... e grazie soprattutto a tidus per avermi appoggiato e sopportato nonostante ogni giorno gli facessi cambiare mezza auto :fumigio:
con questo credo che per 1 bel po' smetterò di fare VT...
grazie ancora a tutti... e buon divertimento con queste sfide ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ott 11, 2010 20:43

tanoz ha scritto:ragazzi grazie di cuore a tutti.. è 1 bel torneo questo... e grazie soprattutto a tidus per avermi appoggiato e sopportato nonostante ogni giorno gli facessi cambiare mezza auto :fumigio:
con questo credo che per 1 bel po' smetterò di fare VT...
grazie ancora a tutti... e buon divertimento con queste sfide ;)
ei aspetta .......e tutti i pezzi di ricambio che ho comprato e non abbiamo messo chi li paga ??? e no, non te la cavi così grazie a tutti e buon divertimento, mo sganci i soldi dell'affitto dell'officina e dei pezzi di ricambio :fumigio: per non parlare di tutte quelle diavolerie elettroniche che hai acquistato e che poi non abbiamo messo per mancanza di spazio :mad:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ott 11, 2010 23:10

bogio12 ha scritto:
Horsepower ha scritto:Ma tidus che fai predichi bene e razzoli male??? cioè fai tanti di quei discorsi sui vt,sull'impegno,su l rispetto etc.. e poi TI AUTOVOTI?? :sconsy: :nono: :nono: ,dimmi che stai scherzando sennò cade un mito!! spero che sia uno scherzo il tuo auto votarsi altrimenti ci rimango male davvero anche se non partecipo.... perchè se avrei partecipato leggendo una cosa del genere altro che il suv di rambo... :laugh: :laugh:
L'ho anche scritto che possono votare gli stessi partecipanti, anche io mi sono autovotato, ma dall'altra parte possono fare uguale. ;)

noooooooooooooo pure tu bogio :nono: :nono: ,dal mio moderatore preferito poi!! :laugh: :laugh: ,a aprte le scemenze che dico, l'ho detto in pvt a tidus che stavo scherzando e lo dico anche qui in pubblico, non volevo creare nessun allarme, vabbè a tidus è preso un colpo :laugh: :laugh: :laugh: ,oggi sarà stato il caldo, ma è da questo pomeriggio che faccio lo scemo e dico scemenze, ed allora la scimmia tonta mi ha suggerito questa cosa, :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ,ma quante risate mi son fatto :laugh: :laugh: ,tranqui ragazzi che non sto a giudicare come si vota, ci mancherebbe :fumigio: ,ripeto ottimi lavori tutti ed uno l ovisto crescere passo passo, un bacione in bocca e nel sederino a tutti da horsepower!! :laugh: :laugh: (che mente geniale che so,hi ih ih ) scusate l'ot. ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ott 12, 2010 07:06

tranquillo power nessun allarme, colpa mia che mi sto rimbambendo, c'è ne fossero di power sul foro ci si diverterebbe di più ;) ma stai attento che anchio posso farti qualche bel scherzo :idea: ma non fermarti a farli ti vogliamo sempre allegro e presente sul foro ;)
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ott 26, 2010 23:54

Ed eccoci arrivati alla premiazione...
Sono felicissimo di annunciarvi il nome dei vincitori...

TEAM TITAN!!!!

E sopratutto ecco i premi, questo è per Tidus. :D
E invece questo è per tanoz! :D

Nota:
La modella della prima immagine non è compresa nel premio, è infatti proprietà privata ed esclusiva di Bogio12. :Ohh2:

Ringrazio i partecipanti per aver mantenuto vivo il torneo, e in via del tutto esclusiva sto per darvi una notizia....

Bogio torna a fare VT! [ahsisi]
:censured:
Non cliccare quì!

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer ott 27, 2010 00:19

bogio12 ha scritto:Bogio torna a fare VT! [ahsisi]
ci dobbiamo preoccupare?? XD XD
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ott 27, 2010 00:25

MadeInItaly___RST ha scritto: ci dobbiamo preoccupare?? XD XD
Aspetta... Adesso glielo chiedo! :umm:

:laugh:
Non cliccare quì!

amici di tidus

Messaggio da amici di tidus » mer ott 27, 2010 21:25

be che dire...sinceramente l'unica cosa che ho notato è la ragazza :arf: ha un interculler niente male, per non parlare degli airbag, dedico questa vittoria al mio amico e compagno di avventura tanoz con cui ho condiviso questa spendida esperienza, mi sono divertito molto e spero anche lui assieme a me, un ringrazziamento speciale a bogio che ha organizzato questo mini torneo nel miglior modo possibile e nella trasparenza più assoluta, e chi si lamenta e proprio che vuole lamentarsi, e naturalmente al tutto il forum che ha partecipato a questo evento, GRAZIE! :fumigio:

PS il pik-up lo postato nella gallery di amici di tidus, chi vuole può dare un contribbuto di gradimento , un grazie anticipato anche da parte di tanoz.
Ultima modifica di amici di tidus il mer ott 27, 2010 21:28, modificato 1 volta in totale.
uno per tutti e tutti per uno.

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer ott 27, 2010 21:27

grazie a voi per gli ottimi lavori postati! :clapclap:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ott 28, 2010 14:51

grazie raga sto torneo è stato fantastico spero che presto se ne farà 1 altro... magari sarà l'occasione per rimettermi all'opera...
che peccato però adesso che non ho + tempo io torna bogio... vedrò di iniziare qualcosina pure io allore...
e per il premio... se me lo regali seriamente lo accetterei ben volentieri XD... soprattutto perchè a differenza di quello di tidus... il mio le modelle le ha già dentro e non solo 1 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Rispondi