Contest Week 2

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Contest Week 2

Messaggio da Car Passion » sab nov 20, 2010 18:56

Allora, che dire...
Il mio VT, in confronto ai vostri chop, è l'ultima cacchina su un piccolissimo, inutile e sconosciuto pianeta in una piccola e lontana galassia persa nel gigantesco universo.

@LS Style: Mammamia che bella! Bravissimo! Mi sorpasserai di sicuro :cry: ...
@C4vts: Mi piace anche il tuo. Originale. Bravo anche tu...
@Fedehorn: Il paraurti e la minigonna laterale sono ancora sgranati, mentre lo splitter del paraurti anteriore e la minigonna non rispettano il colore di carrozzeria e riflessi. Poi l'auto è tutta sfocata... ma l'idea non è affatto male...
@Tenzo: Che dire, bravo come sempre! Io ti promuoverei Advanced, dopo aver visto la Jetta "choppata" da te... . Comunque, hai centrato in pieno lo stile che piace a me: racing stradale. Il colore, poi, è originalissimo e i riflessi sono fatti benissimo. Secondo me arriverai 1°... bravo.
@AWB: Bravo anche tu. Mi piace come hai lavorato la macchina. Pulita e bella. E poi, è nello stesso stile della Jetta "choppata" da Tenzo (racing stradale), anche se meno estrema...
@Noxcoupe: L'idea è ottima, ma mi hai deluso su 1 solo aspetto: la definizione. Il VT, infatti, e tutto sfocato e sgranato... Prova a risolvere il problema. Poi ci sono i cerchi, che sono un po' storti e non solo proprio il massimo come bellezza. Per il resto... bravo :roll: ...
@L'auto è troppo luminosa rispetto allo sfondo. Scuriscila un po' e poi contrasta le gomme. Per lo stile, te l'ho già detto nei miei post precedenti: non mi piace. Comunque, sei stato bravo anche tu (per quanto possibile dallo stile che hai scelto) :roll: ...
@Andyx: Forza, che sta venendo bene! Tu continua a sperare! Mi piace lo stile che hai scelto, anche se è un po' troppo presto per commentare...
@Subspeed: L'hai resa troppo pacchiana! Ma cosa hai combinato! L'hai modificata totalmente! Ci sei andato giù pesante, eh? Vabbè, tanto deve piacere a te...

Per il resto, altre cose da fare e/o aggiungere al mio chop? Comunque, non mi avete detto quale preferite (pulita, con linea rossa sulla presa d'aria anteriore centrale superiore o con linea rossa sulla presa d'aria anteriore centrale superiore e sui cerchi). Bè, sarà eccitante...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab nov 20, 2010 18:58

andyx73 ha scritto:Waca Waca con questi gioiellini che avete tirato fuori dal mausssssssss la mia la lascerò nelle pile del maussss!!!!!!
secondo me ce la puoi fare a finire entro stanotte :fumigio:

@car: c'hai ragione...mi son dovuto accontentare di quello che ho trovato a prima vista, soprattutto la fiancata è abbastanza sfocata...posso provare a fare un rebrush veloce e vediamo che ne esce...per i cerchi, nn me li toccare, mi piacciono troppo :love: XD
per la tua: mejo quella con le linee rosse nella presa e nei cerchi ;)

EDIT: giusto prima di uscire ho cercato di pulirla un pò XD
Immagine

alex tuner
Advanced
Advanced

Messaggio da alex tuner » sab nov 20, 2010 19:12

ciao raghi...sono arrivato troppo tardi :cry: ...è da molto ke nn entro nel forum e stavo dando un occhiata nei contest...ho buttato giù qualcosa ma nn ce la faccio a finirla...magari la posto domani fuori concorso...cmq ho notato ke ke siete parecchio migliorati :surprised: ,complimenti a tutti...devo rimettermi sotto se voglio cercare di competere con voi :fumigio:

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab nov 20, 2010 19:14

alex tuner ha scritto:ciao raghi...sono arrivato troppo tardi :cry: ...è da molto ke nn entro nel forum e stavo dando un occhiata nei contest...ho buttato giù qualcosa ma nn ce la faccio a finirla...magari la posto domani fuori concorso...cmq ho notato ke ke siete parecchio migliorati :surprised: ,complimenti a tutti...devo rimettermi sotto se voglio cercare di competere con voi :fumigio:
ohohohohoh chi si vede XD bentornato :D magari al prox contest ci sei anche a te ;)
se vuoi cè l'artwok contest (si chiede uno sketch) che scade lunedì ;) http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13226

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab nov 20, 2010 19:15

Noxcoupe ha scritto:
andyx73 ha scritto:Waca Waca con questi gioiellini che avete tirato fuori dal mausssssssss la mia la lascerò nelle pile del maussss!!!!!!
secondo me ce la puoi fare a finire entro stanotte :fumigio:

@car: c'hai ragione...mi son dovuto accontentare di quello che ho trovato a prima vista, soprattutto la fiancata è abbastanza sfocata...posso provare a fare un rebrush veloce e vediamo che ne esce...per i cerchi, nn me li toccare, mi piacciono troppo :love: XD
per la tua: mejo quella con le linee rosse nella presa e nei cerchi ;)

EDIT: giusto prima di uscire ho cercato di pulirla un pò XD
Immagine
Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltoo meglioo! La fiancata, però, è ancora parecchio sfocata...

alex tuner
Advanced
Advanced

Messaggio da alex tuner » sab nov 20, 2010 19:22

Noxcoupe ha scritto:
alex tuner ha scritto:ciao raghi...sono arrivato troppo tardi :cry: ...è da molto ke nn entro nel forum e stavo dando un occhiata nei contest...ho buttato giù qualcosa ma nn ce la faccio a finirla...magari la posto domani fuori concorso...cmq ho notato ke ke siete parecchio migliorati :surprised: ,complimenti a tutti...devo rimettermi sotto se voglio cercare di competere con voi :fumigio:
ohohohohoh chi si vede XD bentornato :D magari al prox contest ci sei anche a te ;)
se vuoi cè l'artwok contest (si chiede uno sketch) che scade lunedì ;) http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13226

ogni tanto mi faccio vivo...ormai aspetto il prossimo contest,ci dovrò essere a tutti i costi

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » sab nov 20, 2010 19:29

alex tuner ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:

ogni tanto mi faccio vivo...ormai aspetto il prossimo contest,ci dovrò essere a tutti i costi
mettiti in fila per il primo posto! hahahhaha ben tornato alex ;)
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab nov 20, 2010 19:37

Ciao Alex ben ritornato!!!! ;)

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » sab nov 20, 2010 21:32

Nox la cambio!!!! Carica questa :P

Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab nov 20, 2010 22:13

Forse ce la fò per la mezza
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab nov 20, 2010 22:58

Noxcoupe ha scritto:[...]EDIT: giusto prima di uscire ho cercato di pulirla un pò XD
Immagine
nox mi passi il donors dei fari?
I Love japan style!
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 21, 2010 00:11

Gianluca97 ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:[...]EDIT: giusto prima di uscire ho cercato di pulirla un pò XD
Immagine
li ho creati io XD sono un mix dei fari di un' audi r8 e della mercedes f800 ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom nov 21, 2010 00:21

Noxcoupe ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:
Immagine
li ho creati io XD sono un mix dei fari di un' audi r8 e della mercedes f800 ;)
ok grazie mille lo stesso! ;)
I Love japan style!
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » dom nov 21, 2010 00:57

ecchime
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom nov 21, 2010 01:02

:inkazzato: :inkazzato: MANNAGGIA, stasera ero impegnato, l'ho iniziata ieri, l'avevo quasi finita, e cosa ti vedo LE 00:00 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso più inviarla, vabbè la provo a finire lo stesso :sconsy: :inkazzato: :inkazzato:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Bloccato