Il mio VT, in confronto ai vostri chop, è l'ultima cacchina su un piccolissimo, inutile e sconosciuto pianeta in una piccola e lontana galassia persa nel gigantesco universo.
@LS Style: Mammamia che bella! Bravissimo! Mi sorpasserai di sicuro

@C4vts: Mi piace anche il tuo. Originale. Bravo anche tu...
@Fedehorn: Il paraurti e la minigonna laterale sono ancora sgranati, mentre lo splitter del paraurti anteriore e la minigonna non rispettano il colore di carrozzeria e riflessi. Poi l'auto è tutta sfocata... ma l'idea non è affatto male...
@Tenzo: Che dire, bravo come sempre! Io ti promuoverei Advanced, dopo aver visto la Jetta "choppata" da te... . Comunque, hai centrato in pieno lo stile che piace a me: racing stradale. Il colore, poi, è originalissimo e i riflessi sono fatti benissimo. Secondo me arriverai 1°... bravo.
@AWB: Bravo anche tu. Mi piace come hai lavorato la macchina. Pulita e bella. E poi, è nello stesso stile della Jetta "choppata" da Tenzo (racing stradale), anche se meno estrema...
@Noxcoupe: L'idea è ottima, ma mi hai deluso su 1 solo aspetto: la definizione. Il VT, infatti, e tutto sfocato e sgranato... Prova a risolvere il problema. Poi ci sono i cerchi, che sono un po' storti e non solo proprio il massimo come bellezza. Per il resto... bravo

@L'auto è troppo luminosa rispetto allo sfondo. Scuriscila un po' e poi contrasta le gomme. Per lo stile, te l'ho già detto nei miei post precedenti: non mi piace. Comunque, sei stato bravo anche tu (per quanto possibile dallo stile che hai scelto)

@Andyx: Forza, che sta venendo bene! Tu continua a sperare! Mi piace lo stile che hai scelto, anche se è un po' troppo presto per commentare...
@Subspeed: L'hai resa troppo pacchiana! Ma cosa hai combinato! L'hai modificata totalmente! Ci sei andato giù pesante, eh? Vabbè, tanto deve piacere a te...
Per il resto, altre cose da fare e/o aggiungere al mio chop? Comunque, non mi avete detto quale preferite (pulita, con linea rossa sulla presa d'aria anteriore centrale superiore o con linea rossa sulla presa d'aria anteriore centrale superiore e sui cerchi). Bè, sarà eccitante...