Concorso mensile - Dicembre 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
Re: Concorso mensile - Dicembre 2010
io anche nel 2010 non c'è l'ho fatta a terminarla, ho avuto l'idea alla fine, cercherò di farla comunque per presentarla a voi, nox la tua mi piace a morire, da sbavo direi, unaa cosa, mi sa che lo sfondo che sto usando è lo stesso del tuo, solo che da me c'è più luce,ti invio l'immagine in pvt cosi lo vedi ok?
grazie a tutti raghi
sono contento che stia riscuotendo successo...e dire che non la volevo finire ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
tranquillo usalo pure, no problemaHorsepower ha scritto:mi sa che lo sfondo che sto usando è lo stesso del tuo, solo che da me c'è più luce,ti invio l'immagine in pvt cosi lo vedi ok?

- Horsepower
- Advanced
grazie nox 

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
molto bella!!! anche se l'alettone convince poco anche me, se finisse dietro il sedile sarebbe asimmetrico, a mio avviso per essere perfetto se ne dovrebbe vedere quasi metà fino al sedile. Altre cosette che non mi convincono in tutta quella perfezione sono la prospettiva della ruota posteriore, sembra che giri a sx, i contorni e la luminosità degli sportelli nella parte alta ed infine i riflessi, a terra e dell'auto. sinceramente quello a terra sembra non essere il suo, sull'auto penso che ci vorrebbe almeno qualche bagliore delle plafoniere o l'immagine dei condotti a soffitto almeno sul parabrezza. Infine, mi sa che gli sportelli, da chiusi, non coinciderebbero con la parte anteriore della fiancata.
Intendiamoci, proprio perchè è perfetta si possono dire queste 4 cosuccie, risolte quelle diventerebbe assolutamente fotorealistica. Complimenti, gran bel chop
Lo so, sono un rompicoglioni, ed è per questo che non sono riuscito a finire la mia gtr, perchè su ogni piccolo particolare voglio soffermarmi all'infinito, e più lo guardo e più ha difetti. Vi mostro un WIP dello stato attuale, che è forse il 30%, forse...manca praticamente da definire tutto, non se mai la completerò, troppo poco tempo libero...

ps: ma per il concorso di gennaio quando se ne parla?? mi è sfuggito qualcosa??
Intendiamoci, proprio perchè è perfetta si possono dire queste 4 cosuccie, risolte quelle diventerebbe assolutamente fotorealistica. Complimenti, gran bel chop

Lo so, sono un rompicoglioni, ed è per questo che non sono riuscito a finire la mia gtr, perchè su ogni piccolo particolare voglio soffermarmi all'infinito, e più lo guardo e più ha difetti. Vi mostro un WIP dello stato attuale, che è forse il 30%, forse...manca praticamente da definire tutto, non se mai la completerò, troppo poco tempo libero...

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Azz...che cura dei dettagli COMPLIMENTI ! davvero un lavoro di alti livelli..non so com'è in HR ma il reaalismo del chop attualmente è del 100%2IS ha scritto:molto bella!!! anche se l'alettone convince poco anche me, se finisse dietro il sedile sarebbe asimmetrico, a mio avviso per essere perfetto se ne dovrebbe vedere quasi metà fino al sedile. Altre cosette che non mi convincono in tutta quella perfezione sono la prospettiva della ruota posteriore, sembra che giri a sx, i contorni e la luminosità degli sportelli nella parte alta ed infine i riflessi, a terra e dell'auto. sinceramente quello a terra sembra non essere il suo, sull'auto penso che ci vorrebbe almeno qualche bagliore delle plafoniere o l'immagine dei condotti a soffitto almeno sul parabrezza. Infine, mi sa che gli sportelli, da chiusi, non coinciderebbero con la parte anteriore della fiancata.
Intendiamoci, proprio perchè è perfetta si possono dire queste 4 cosuccie, risolte quelle diventerebbe assolutamente fotorealistica. Complimenti, gran bel chop![]()

grazie del commento, prima di mandarla in gallery proverò a sistemare quello che mi hai detto 
per quanto riguarda la tua gtr concordo con ael, peccato non averla vista finita

per quanto riguarda la tua gtr concordo con ael, peccato non averla vista finita

beh, dai magari la finirò con calma. Da un lato anche io vorrei vederla finita, ma soprattutto vorrei realizzare (come dico io, però) le idee che mi erano venute inizialmente. Non sono solito caricare molto le auto con appendici pazzesche e quant'altro, ma su questa jap qualcosa di più tamarro ci sta, secondo me...questa era l'idea iniziale, così capite perchè dico che sono ancora in mezzo a una strada...

La cosa mi sbalordisce parecchio! Molto bella, seriamente.. e poi un'altra cosa pazzesca è che hai la stessa identica mano di ael.. stessi colori offuscati stesso tratto molto fluido eheh dovrebbero metterti al pari con lui! ...... 

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
*_* la devi finire ti pregeeeego2IS ha scritto:beh, dai magari la finirò con calma. Da un lato anche io vorrei vederla finita, ma soprattutto vorrei realizzare (come dico io, però) le idee che mi erano venute inizialmente. Non sono solito caricare molto le auto con appendici pazzesche e quant'altro, ma su questa jap qualcosa di più tamarro ci sta, secondo me...questa era l'idea iniziale, così capite perchè dico che sono ancora in mezzo a una strada...![]()