l idea e di fare una presa tipo skyline gt-r35 sulla fiancata...i passaruota in carbonio e per il frontale ci sto pensando!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
Ce l'ho anch'io sto sfondo. E ne vorrei usare i cerchi e lo sfond ostesso... . E' il numero 468. Ma siccome non si carica l'immagine. per ora non la posto: è la sesta volta che esce la barra di caricamento (sto usando PostImage...)...
è ironico
ormai mi sa che sarà così per molti....andyx73 ha scritto:io non ho postato appposta!!!
car...ke vuoi che ti dica...fai come ti pare...Car Passion ha scritto:Come cerchi, però, uso i suoi. Che ne dite? Sennò, devo vedere bene tra tutte le immagini in mio possesso. Però, cavolo, questi son belli...
cercane altri come fanno tutti i vtunerCar Passion ha scritto:Come cerchi, però, uso i suoi. Che ne dite? Sennò, devo vedere bene tra tutte le immagini in mio possesso. Però, cavolo, questi son belli...
E perchè non lo hai fatto prima!!!! Invece di creare solo i soliti casini!!!!Car Passion ha scritto: Sennò, devo vedere bene tra tutte le immagini in mio possesso.