Mazda RX-7___Anderw-Design

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Mazda RX-7___Anderw-Design

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 00:59

hola raga come avete visto in wip in questa settimana ho lavorato su una mazda rx-7 il mio terzo total brush (devo dire ke sono migliorato tantissimo il kè mi rende felice :D )eccola qui finita spero ke sia di vostro gradimento :)

base:
Immagine

chop:
Immagine

HR:http://img25.imageshack.us/img25/117/maaaaxdaaa.jpg

chop + decals:
Immagine

HR:http://img213.imageshack.us/img213/7530 ... decals.jpg

commentate e criticate come sempre spero siate in tanti ne ho bisogno x vedere se ho fatto veramente un ottimo lavoro :)
p.s.ringrazio i ragazzi ke mi hanno aiutato in wip sono stati grandi :fumigio:

tanoz

Re: Mazda RX-7___Anderw-Design

Messaggio da tanoz » mer gen 19, 2011 01:22

lo sapevo che non resistivi fino a domattina ero quì in attesa :fumigio: :fumigio:
comunque è bellissima è 1 lavoro ottimo solo io sono dell'idea che l'estrattore sia decentrato... c'è dovrebbe seguire all'incirca le linee del portatarga per essere dritto secondo me...

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 01:33

tanoz ha scritto:lo sapevo che non resistivi fino a domattina ero quì in attesa :fumigio: :fumigio:
comunque è bellissima è 1 lavoro ottimo solo io sono dell'idea che l'estrattore sia decentrato... c'è dovrebbe seguire all'incirca le linee del portatarga per essere dritto secondo me...
c'hai ragione non resistevo più ahahahha
cmq l'estrattore è usce di molto tipo così http://blog.caranddriver.com/wp-content ... tack-2.jpg ma di + x questo sembra decentrato :D

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 19, 2011 10:22

Molto bella, solamente che concordo con tanoz l'estrattore è decentrato sulla parte sinistra.. inoltre il brush che avevo visto inizialmente era nettamente più bello di questo finale, diciamo che l'hai un pò sporcato dandogli dei riflessi anche veri come vedo nella parte posteriore e solitamente il bianco oppure il bianco perlato non lo riflette molto il verde come l'hai fatto tu... ah altro errore sempre l'estrattore una delle due ali centrali una è troppo grande e l'atra troppo piccola ed è anche leggermente storto.. inoltre la marmitta mi sembra un pò fuori prospettiva, magari mi sbaglio boh... sono tutti errori dovuti alla fretta secondo me.. ti stava venendo talmente bene il brush che hai lasciato perdere gli errori di prospettiva e di forma stessa, una cosa che devo ammettere facevo pure io xD solamente che il chop perde moltissimo così.. ah un piccolo consiglio, prova a dargli un pò di luminosità con curves verrà meglio secondo me ;) Mettiti a lavoro e aggiustala e 5 stelline non te le toglie nessuno :-P
:ciaociao:

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 10:48

tenzo ha scritto:Molto bella, solamente che concordo con tanoz l'estrattore è decentrato sulla parte sinistra.. inoltre il brush che avevo visto inizialmente era nettamente più bello di questo finale, diciamo che l'hai un pò sporcato dandogli dei riflessi anche veri come vedo nella parte posteriore e solitamente il bianco oppure il bianco perlato non lo riflette molto il verde come l'hai fatto tu... ah altro errore sempre l'estrattore una delle due ali centrali una è troppo grande e l'atra troppo piccola ed è anche leggermente storto.. inoltre la marmitta mi sembra un pò fuori prospettiva, magari mi sbaglio boh... sono tutti errori dovuti alla fretta secondo me.. ti stava venendo talmente bene il brush che hai lasciato perdere gli errori di prospettiva e di forma stessa, una cosa che devo ammettere facevo pure io xD solamente che il chop perde moltissimo così.. ah un piccolo consiglio, prova a dargli un pò di luminosità con curves verrà meglio secondo me ;) Mettiti a lavoro e aggiustala e 5 stelline non te le toglie nessuno :-P

ciao tenzo il fatto dell'estrattore l'avevo detto in wip ke non riuscivo a farlo in prospettiva ho fatto un miliardo di prove in wip ho chiesto di aiutarmi ma solo batista mi ha fatto un bozzettino :cry: pultroppo con l'estrattore ho avuto una marea di problemi se mi faresti un bozzetto tu sarei + ke felice :D
x il colore non è ne bianco ne bianco perlato ma grigio chiaro xD e lo scarico non è fuori prospettiva xkè è lo stesso della base :) ho dovuto abbassare la luminosità x lo sfondo :S cmq sarei veramente grato se mi faresti un bozzetto dell'estrattore così lo giusto :)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer gen 19, 2011 13:11

a mio avviso un ottimo risultato....l'estrattore non mi sembra decentrato, perchè come te penso che essendo più in fuori dovrebbe andare così, però ha qualkosa di strano nel lato sinistro, sempre prospetticamente parlando. il brush è molto bello e pulito, in alcuni punti leggermente sfocato/morbido, le decals sono ottime :clapclap:
concordo con tenzo per quanto riguarda lo scarico, troppo spento per essere un cromato ;)
devi migliorare l'ombra sotto l'auto, in particolare sotto la minigonna, sotto le ruote, e un'ombra molto sfumata sotto l'estrattore ;)

tanoz

Messaggio da tanoz » mer gen 19, 2011 13:25

ah... hai dimenticato metà scritta 360 forged sullo sfondo :fumigio:
torna indietro di qualche passo che è 1 capolavoro...

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 13:56

nox ha capito cosa intendevo con l'estrattore proprio quello ke dicevo io xò il problema come ha detto è la parte sinistra ke non convince neanke a me :S
cmq ho corretto l'ombra lo scarico e tolto forged dallo sfondo(thx tanoz x avermelo fatto notare :D)

http://img151.imageshack.us/img151/7530 ... decals.jpg

spero sia giusto come segnalatomi da nox, xò rimane il problema dell'estrattore nella parte sinistra :dho:

e grazias a tutti :D

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 19, 2011 15:02

Ecco andre dagli un occhiata...
Immagine
image uploader

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 15:52

tenzo ha scritto:Ecco andre dagli un occhiata...
Immagine
image uploader

tenzo io ti amo :love: grazie infinite spero ke ora sia tutto apposto e posso inviarla in gallery :weat:
anke xkè non la voglio + vedere :weat:

EDIT:
http://img717.imageshack.us/img717/7530 ... decals.jpg

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » mer gen 19, 2011 17:34

non ho parole se non per dire che è un capolavoro !!! :eek: :eek: :eek: :clapclap: :clapclap:
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 18:04

subspeed ha scritto:non ho parole se non per dire che è un capolavoro !!! :eek: :eek: :eek: :clapclap: :clapclap:
grazie sub il mio secondo lavoro di cui mi sento soddisfatto :fumigio:

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mer gen 19, 2011 21:05

Ok, dopo questi ultimi aggiornamenti è veramente eccellente.
continua di questo passo e mi sa che arriverà una promozione :clapclap:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 19, 2011 21:33

grazie Batista ne sono entusiasta ke piaccia sia a te e agli altri i complimenti vanno anke a voi tutti ke mi avete aiutato tantissimo dire grazie è poco ma è quello ke posso fare grazie davvero a tutti :fumigio:

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer gen 19, 2011 23:05

Veramente un gran bel chop andrew! :clapclap:
Se devo essere sincero però la versione con le decal non mi convince... certo, esteticamente gli danno quel tocco di "vitalità" che non guasta, ma molte sono seghettate e di bassa qualità, credo che le uniche convincenti siano quelle sulla minigonna, e questo fa perdere parecchio realismo al lavoro. Ad ogni modo, non fanno passare inosservato tutto il gran lavoro! complimenti! ;)
Immagine

Rispondi