Contest Week 5
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 5
@nox: ora non ricordo di chi sia quello sfondo ma ricordo che è del wtb.. ed è stato creato non è originale... almeno così mi ricordo poi bohhhh
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
sì è vero, me lo ricordo anch'io, era stato brushato quasi totalmente da un utente che è registrato anche qui su VT.it.. mi sembra si chiami SHM o una roba del genere...tenzo ha scritto:@nox: ora non ricordo di chi sia quello sfondo ma ricordo che è del wtb.. ed è stato creato non è originale... almeno così mi ricordo poi bohhhh

Ecco ho trovato il link al topic: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 29&t=11567
Va be' raghi, vi presento il mio alfino fatto adesso in un'oretta, tanto per partecipare!

Non è conlcuso per mancanza di tempo, ma se riesco lo finisco, in particolare il para!

- andyx73
- Advanced
Horse visto che la 1660 sgrana tutta, io fossi n te lascerei o la 1024 al massmo!!!
@made: infatti mi ricordavo di averla gia vista xD
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
datemi una mezz'oretta-1 oretta e la dovrei riuscire a finire tutta, compreso il paraurti! 

- andyx73
- Advanced
Made, a mio parere, il cerchio post dovrebbe essere più scuro.Visto che sul pavimento dello sfondo c'è il riflesso delle luci dell'auto originale dello sfondo, ti converrebbe accendere almeno i fendinebbia...o no!?!?
Ultima modifica di andyx73 il dom gen 23, 2011 00:57, modificato 1 volta in totale.
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
per il cerchio posteriore ok! ora lo faccio..mentre per i fari sono accesi rispetto all'originale ma manca ancora il bagliore che devo fare

- Horsepower
- Advanced
infatti, a nox gli ho detto di postare quella 1024x768,il problema è giunto quando per postarla sull'altro sfondo ho ingrandito la macchina ed è gia sgranatuccia cosi, al limite cerco di riprenderla e la lascio a "dimensioni normali" con lo stesso sfondo, vedrò che riesco fare, mi è piaciuto moddare questa 159, e dire che pensavo fosse molto difficile la base, ottima scelta direi a questo punto!!andyx73 ha scritto:Horse visto che la 1660 sgrana tutta, io fossi n te lascerei o la 1024 al massmo!!!

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
ok, così dovrebbe essere finita! 
Gli date un'occhiata per favore?

Andy, ho scurito il cerchio posteriore e sta meglio, dici che devo farlo anche all'anteriore?
Ah, ed ora per la luce come va?

Gli date un'occhiata per favore?

Andy, ho scurito il cerchio posteriore e sta meglio, dici che devo farlo anche all'anteriore?
Ah, ed ora per la luce come va?

- andyx73
- Advanced
... più che un film è un videogioco!!! e Vincenzo Gasolio ha prestato la sua figura per il personaggio del game!!!
- DOMIXWINTER
- Novice
grazie nox x lo sfondo di vincenzo gasolio, da oggi lo chiameremo tutti cosi

andyx sei un grande