mi piace parecchiamente, bravo!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
GUARDA CHE DEVI FARE UN DS4 NON UN DS3 | QUESTO NON è C/P MA STAI INCOLLANDO I PEZZI DELLA DS4 SULLA DS3
perchè, non si può?! Lo fa tanta gente...AEL Design ha scritto:GUARDA CHE DEVI FARE UN DS4 NON UN DS3 | QUESTO NON è C/P MA STAI INCOLLANDO I PEZZI DELLA DS4 SULLA DS3
andrè i tuoi commenti sono sempre giusti e al momento giustoandyx73 ha scritto:di solito della data di scadenza abbiamo sempre tenuto come orario fine le 23:59, quindi penso sia per il 5 Febbraio alle 23:59
quale scegli delle due??
Hei Complimenti
guada lavoro sopratutto di notte ai chop, e devo dire che di giorno con la luce naturale è tutta un'altra cosa, il problema delle gomme è semplice, se lascio lo sfondo bianco non si nota nessuna per cosi dire sbavatura, le seghettatature non ho capito come siano uscite, sinceramente non saprei,forse alla fine ero stanco(mi sono addormentato sulla tastiera....) ,ma non cerco scusanti, la presa d'aria sul cofano è copia e incolla e me ne sono accorto stamani che fa cagare, l'ala posteriore è solo effetto scenico, non ne trovavo una decente,oggi non so se riesco a moddarla, al limite non partecipo con un auto ricca di errori, purtroppo mi è presa la fretta, ma se hai notato anche quando non sono di fretta faccio cagat, quindi, la mini pr la sfida con nox la sto rivendendo cercando di seguire i tuoi consigli,nox dovrà pazientire un pochetto, e questa farò lo stesso, la rivedo con calma e vedo che riesco a fareandyx73 ha scritto:Ciao Horse, ci sarebbero degli errori un pò notevoli, il ritaglio delle gomme per esempio, anche dei bordi dei passaruote, delle seghettature e controlla meijo la presa sul cofano che ad un certo punto, sulla destra osservatore, è tagliata di netto. L'ala sul posteriore non ho mica capito che forma abbia.
Un consiglio, non fare il VT di fretta e furia per finirlo in tempo, prendilo per tempo e vedrai che ci lavorerai bene e meglio.