Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Marcander89
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
si buono come inizio, l'altra era bella ma troppo radicale la base si deve vedere comunque, sono le regole, se lavori su quest'auto da te postata usando i cerhi il fianco di quella precednte, la cosa andrà meglio......
se riesco a trovare del tempo vedro di fare un miracolo, grazie per il commento comunqueMarcander89 ha scritto:si buono come inizio, l'altra era bella ma troppo radicale la base si deve vedere comunque, sono le regole, se lavori su quest'auto da te postata usando i cerhi il fianco di quella precednte, la cosa andrà meglio......

- DOMIXWINTER
- Novice
- DOMIXWINTER
- Novice
io ne frattempo sono andato avanti. ho fatto i para e la mini, mancano solo le parti in carbonio (grige)
step

io volevo fare le linee con questa mercedes, che e in prospettiva quasi uguale

e come vedi qui sono anke piu grandi
poi ho cambiato ma no sono riuscito a fare bene quella di destra
step

per le portiere cerchero di sistemarle, non so se sono troppo grandi come dici tu tidustidus ha scritto: vedendo le portiere la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che sono enormi per l'incavo in cui si dovranno chiudere almeno questa è la mia impressione
io volevo fare le linee con questa mercedes, che e in prospettiva quasi uguale

e come vedi qui sono anke piu grandi
poi ho cambiato ma no sono riuscito a fare bene quella di destra
Ultima modifica di DOMIXWINTER il lun feb 14, 2011 23:46, modificato 1 volta in totale.
@ domixwinter - mi sa che hai ragione perchè l'esempio che mi hai mostrato è lampante quindi credo che puoi continuare tranquillamente con quelle dimensioni, 

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
- mustang 4 ever
- Novice
hai detto così anche con la mini e sei arrivato 4°, speriamo (per noi) in una seconda "coincidenza"

Kit stupendo,ma non è amalgamata con lo sfondo...mi da lasensazione che sia "staccata"

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
q8, e non mi convincono neanche molto i cerchi, nel senso che il posteriore mi sembra fuori prospettiva e la gomma all'anteriore è troppo grossa x il passaruota..Gabuz ha scritto:Kit stupendo,ma non è amalgamata con lo sfondo...mi da lasensazione che sia "staccata"

bhè le gomme le ho prese da una macchina normalissima, con un passaruota meno maggiorato di questo qui...strano che lì c'entra e qui no....
i cerchi sono stati presi da un'auto in prospettiva, mi pare strano che li ci stiano e qui no....
i cerchi sono stati presi da un'auto in prospettiva, mi pare strano che li ci stiano e qui no....
io cerchi e gomme li vedo ok magari li farei leggermente piu scuri ma la prospettiva dimensioni sono apposto, l unica cosa che non mi convince è l alettone che sembra un po sgranato