Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- francescof91
- Novice
Re: Contest Week 7
t'ammazzo m'hai rubbato l'estarttoreandyx73 ha scritto:Ciao Francesco, qui ci sarebbe da fare la lista della spesa per le cose da sistemare!!! più o meno un pò tutto, tutto sfocato, bassa risoluzione dei pezzi incollati, impara a lavorare con immagini più grandi, 1600x1200! o leggermente più piccole di 1600x1200 se devi fare c\p, che con dei pezzi più grandi è meijo, perchè ridimensionandoli, non perdono qualità, al contrario SI'.
Che ideona Tidus,mi iace moltissimo.Ti consiglierei di unire i fari(non so se hai capito)

- andyx73
- Advanced
molto renault il post Tidus! ma nel contesto stà venendo bena!!!tidus ha scritto:un piccolo step avanti![]()
- francescof91
- Novice
scusa ma per caso tu già sapevi che alex gtr voleva usare quell'estrattore? perchè in caso contrario non li ascoltare e mijora il tuo chopfrancescof91 ha scritto:ops scusate non volevo scombinarvi i piani

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ma io dico xkè tanoz non si è creato nessun problema quando lo ha visto e invece alex si?cioè io proprio non capisco
c'è solo questo da dire mah...

c'è solo questo da dire mah...

be si ci sono alcune contaminazioni renault ... e altri piccoli spunti ... il tutto messo nel frullatore stellare... ed è uscito un piccolo mostriciattolo, come detto prima lo piazzerò sopra un asteroide lunare alla deriva in una remota galassiaandyx73 ha scritto:molto renault il post Tidus! ma nel contesto stà venendo bena!!!tidus ha scritto:un piccolo step avanti![]()

con una ruota forata mi raccomando hehehehtidus ha scritto: be si ci sono alcune contaminazioni renault ... e altri piccoli spunti ... il tutto messo nel frullatore stellare... ed è uscito un piccolo mostriciattolo, come detto prima lo piazzerò sopra un asteroide lunare alla deriva in una remota galassia

ma spero stesse scherzando pure lui... alla fine il mondo è pieno di auto perdi una donor 5 minuti su google flickr o netcarshow e trovi altrettanti pezzi...ANDREW-DESIGN ha scritto:ma io dico xkè tanoz non si è creato nessun problema quando lo ha visto e invece alex si?cioè io proprio non capisco![]()
c'è solo questo da dire mah...![]()
secondo me è inutile porsi problemi simili...
- francescof91
- Novice
ragazzi scusate per prima penso che questa vada meglio comunque accetto sempre consigli e critiche anche su questa versione

molto carina sta venendo...sei sulla buona strada