Concorso mensile - Febbraio 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

mustang 4 ever
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Febbraio 2011

Messaggio da mustang 4 ever » mer feb 16, 2011 21:45

Dorian ha scritto:io cerchi e gomme li vedo ok magari li farei leggermente piu scuri ma la prospettiva dimensioni sono apposto, l unica cosa che non mi convince è l alettone che sembra un po sgranato
anche a mio parere l'alettone è un po' sgranato e mi sembra anche che la ruota anteriore stia "volando", non mi da l'impressione di essere appoggiata a terra, x il resto non credo vada specificato che è bella ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer feb 16, 2011 22:36

nox a vederla d impatta mi e sembrata stafica...ma ingrandendola...ecco secondo me le "correzioni" da fare...
1- l alettone secondo me non ci sta per niente bene e poi mi sembra sia sgranato...ma l hai presso dalla GTR o l hai rifatto?
2-i neon sembrano alimentati ad uranio con kriptonite... tolgono tutta l ombra alla macchina e così,sopprattutto nella parte della ruota anteriore sembra che la makkina voli....
3- lo sfondo e molto luminoso e la macchina dovrebbe essere con riflessi di luci + luminosi e + luminosa tutta l auto!

nel complesso sempre un ottimo chop...
I Love japan style!
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 16, 2011 23:30

ho abbassato leggermente i neon, ma davvero di poco visto che a me piacciono così....ho pulito maggiormente l'alettone, che non è quello della gtr, è simile ma ha la parte orizzontale più ondulata e a me piace come è integrato con l'auto [ahsisi] ho sistemato la ruota anteriore, ho fatto un pò di ombra e sistemato un pò l'angolazione del battistrada illuminato ;)

Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio feb 17, 2011 00:13

piu brucia con qualche chiazza di luce di lampion e il riflesso del ponte...
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » gio feb 17, 2011 00:59

Noxcoupe ha scritto:ho abbassato leggermente i neon, ma davvero di poco visto che a me piacciono così....ho pulito maggiormente l'alettone, che non è quello della gtr, è simile ma ha la parte orizzontale più ondulata e a me piace come è integrato con l'auto [ahsisi] ho sistemato la ruota anteriore, ho fatto un pò di ombra e sistemato un pò l'angolazione del battistrada illuminato ;)

Immagine
non voglio commentare un lavoro di uno più esperto di me .... ho visto un riflesso della ruota posteriore a terra sulla luce del neon, e forse dico forse l'alettone è un po sollevato verso destra, se erro correggimi nox, non vorrei sbaglirmi su ciò che ho detto, bel lavoro....

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio feb 17, 2011 01:05

quel riflesso della ruota è l'ombra che la ruota fa sul neon mentre l'alettone mi sembra ok perchè la sbarra orizzontale è ondulata quindi magari inganna ;)
@sharry: se la macchina sta sotto al ponte come fa a riflettere nel parabrezza i lampioni che stanno sopra il ponte? :confused: semmai riflette il tetto del ponte, ovvero come già è [asd]

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » gio feb 17, 2011 01:36

Marcander89 ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:ho abbassato leggermente i neon, ma davvero di poco visto che a me piacciono così....ho pulito maggiormente l'alettone, che non è quello della gtr, è simile ma ha la parte orizzontale più ondulata e a me piace come è integrato con l'auto [ahsisi] ho sistemato la ruota anteriore, ho fatto un pò di ombra e sistemato un pò l'angolazione del battistrada illuminato ;)

Immagine
non voglio commentare un lavoro di uno più esperto di me .... ho visto un riflesso della ruota posteriore a terra sulla luce del neon, e forse dico forse l'alettone è un po sollevato verso destra, se erro correggimi nox, non vorrei sbaglirmi su ciò che ho detto, bel lavoro....
e il rol bar a destra? forse dovrebbe stare vicino il piantone? ho capito riguardo la ruota, ma il neon forse dovrebbe non far riflettere la ruota perche la luce è più forte dell'ombra..... boh, forse hai ragione, comunque bella l'auto e l'ambiente, ma sempre cosi tetri gli scegli i contesti? nel senso cupi....

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio feb 17, 2011 01:38

mi piace il mistero [asd]

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » gio feb 17, 2011 01:43

Noxcoupe ha scritto:mi piace il mistero [asd]
messaggiamo contemporanemente su pm e forum sembra che parlo con un'altra persona, che forte..... riguardo i mie domende riguardo la tua opera? quando chiedo vorrei togliermi il dubbio .....senno non dormo

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio feb 17, 2011 02:20

Marcander89 ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:mi piace il mistero [asd]
messaggiamo contemporanemente su pm e forum sembra che parlo con un'altra persona, che forte..... riguardo i mie domende riguardo la tua opera? quando chiedo vorrei togliermi il dubbio .....senno non dormo
il rollbar è posizionato così anche nella fonte da dove l'ho preso, anche io sono abituato a vederlo più vicino al montante, ma così ci può anche stare, l'ombra della ruota è invece di una foto reale, adattata al mio sfondo ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 17, 2011 03:03

Marcander89 ha scritto: messaggiamo contemporanemente su pm e forum sembra che parlo con un'altra persona...
Dr.Nox & Mr.Guli..... :fumigio:

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » gio feb 17, 2011 17:46

alettone ok, stesso della BMW M3, stop.
ruota anteriore meglio, stop.
stop, stop.
XD
Immagine

Mustang 4 ever

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » gio feb 17, 2011 20:17

Ha ancora tanti errori e tanto da fare ma la voglia di inaugurare il nuovo CS5 mi ha spinto a lavorarci mezza giornata, salvo impegni speriamo che riesca a finirla =)
Immagine
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » gio feb 17, 2011 20:23

subspeed ha scritto:Ha ancora tanti errori e tanto da fare ma la voglia di inaugurare il nuovo CS5 mi ha spinto a lavorarci mezza giornata, salvo impegni speriamo che riesca a finirla =)
Immagine
la fiancata è un capolavoro !
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » gio feb 17, 2011 20:42

AEL Design ha scritto:
subspeed ha scritto:Ha ancora tanti errori e tanto da fare ma la voglia di inaugurare il nuovo CS5 mi ha spinto a lavorarci mezza giornata, salvo impegni speriamo che riesca a finirla =)
Immagine
la fiancata è un capolavoro !
Un complimento da ael? XDoggi è il mio giorno fortunatooo :balla: :fumigio:
Grazie :)
Immagine

Rispondi