Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Re: Contest Week 7
Sharry che cacchiata è?!?!?!
Scusate la nabbaggine
Non ho mai partecipato a un contest week.. per postare l' immagine finale la metto qui o cosa?? 

- mustang 4 ever
- Novice
sì la posti qui, puoi anche postare i vari passaggi così ti diamo cosigli, quando posti l'auto definitiva basta scriverlo e quella verrà usata per il contestpape97 ha scritto:Scusate la nabbaggineNon ho mai partecipato a un contest week.. per postare l' immagine finale la metto qui o cosa??

Ultima modifica di sharry il mer feb 16, 2011 23:28, modificato 1 volta in totale.
- francescof91
- Novice
- Marcander89
non saprei dirti dov'è l'errore allora, prova ad utilizzare immagini allora più grandi di 1600 per avere la risoluzione massima, perchè quest'auto ha un colore e luminosità e risoluzione pazzesca, gli errori si notano subito, vedi che le mie non era critiche anzi come sai ti considero un amico di sfide, non saprei aiutarti veramente se già fai tutto ciò che ti ho elencato, come cambi il colore? selezioni tutta l'auto e poi da ajusting cambi il colore, o cambi il colore con il pennello cambia colore? perchè nel secondo caso si perdono le ombre e riflessi...... non saprei.....francescof91 ha scritto:Caro marcander89 per realizzare quest'auto ho utilizzato immagini grandi (sempre superiori a 1024x768) per questo motivo che alcuni kit che avevo messo nella prima versione non li ho potuti più utilizzare. Uso il metodo di salvare le immagini in PNG e poi le comprimo facondele diventare JPG da sempre, poi il chop l'ho rifatto da capo non ho utilizzato la base modificata solo che ho rimesso alcuni kit. Per quanto riguarda il colore (sarà una mia convinzione ma le muscle car, vedi anche la mustang che ho utilizzato nella sfida contro di te, le immagino sempre rosse e nere ecco perchè ho cambiato colore) e l'ho cambiato alla fine di tutto quindi le cose che mi hai gentilmente consigliato già le ho messe in pratica e il risultato che mi è venuto è quello di sopra comunque ti ringrazio per i consigli che mi hai dato. Se hai altri consigli sai che sono sempre disponibile.
- Marcander89
- Marcander89
- francescof91
- Novice
dato che non riesco a cambiare il colore senza che si sfochi ho deciso di tornare sul colore originale spero che così vada bene

- LATINO HEAT
- Advanced
scusa è la prima volta che partecipo, bisogna postarla qui quando si finisce ? grazie
- mustang 4 ever
- Novice
@LATINO HEAT

mustang 4 ever ha scritto:sì la posti qui, puoi anche postare i vari passaggi così ti diamo cosigli, quando posti l'auto definitiva basta scriverlo e quella verrà usata per il contestpape97 ha scritto:Scusate la nabbaggineNon ho mai partecipato a un contest week.. per postare l' immagine finale la metto qui o cosa??

Ultima modifica di mustang 4 ever il gio feb 17, 2011 21:08, modificato 1 volta in totale.