Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » sab feb 19, 2011 03:04
tidus ha scritto:grazie a tutti per i PM che mi avete mandato

eccovi il risultato delle mie fatiche, spero di non arrivare ultimo

bella ideea bella veramente, non mi covince solamente la maniglia la toglierei da li e ne metterei una più su,, se quella è una maniglia, se non è una maniglia quella cosa rettangolare nera la toglierei, e lo specchietto, fai il riflesso del vetro sembra privo di vetro, anche se la tua auto non necessita di guardarsi dietro nel traffico, visto dove si trova

-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » sab feb 19, 2011 03:50
Lo steppppo della buona notta

-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » sab feb 19, 2011 04:54
Questo è lo step della buona notte, ho un piccolo problema il finestrino anteriore nessuno ha qualcosa da metterci dentro?

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » sab feb 19, 2011 08:32
Marcander89 ha scritto:tidus ha scritto:grazie a tutti per i PM che mi avete mandato

bella ideea bella veramente, non mi covince solamente la maniglia la toglierei da li e ne metterei una più su,, se quella è una maniglia, se non è una maniglia quella cosa rettangolare nera la toglierei, e lo specchietto, fai il riflesso del vetro sembra privo di vetro, anche se la tua auto non necessita di guardarsi dietro nel traffico, visto dove si trova

ti ringrazio per la tua osservazione, si in effetti volendo tirar fuori una manigli fuori dal comune ho pensato che in quella rientranza un incavo poteva simulare una possibile maniglia ma come hai detto tu non ero convinto neanche io

quindi ti dedico una nuova maniglia di zecca con la speranza che sia piu verosimile, per l'ombra dello specchietto sinceramente mi era sfuggito rimedio subito, attendete un nuovo up date allora per l'immagine definitiva

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » sab feb 19, 2011 13:50
tidus ha scritto:Marcander89 ha scritto:tidus ha scritto:grazie a tutti per i PM che mi avete mandato

ti ringrazio per la tua osservazione, si in effetti volendo tirar fuori una manigli fuori dal comune ho pensato che in quella rientranza un incavo poteva simulare una possibile maniglia ma come hai detto tu non ero convinto neanche io

quindi ti dedico una nuova maniglia di zecca con la speranza che sia piu verosimile, per l'ombra dello specchietto sinceramente mi era sfuggito rimedio subito, attendete un nuovo up date allora per l'immagine definitiva

L'importante è essere stato d'aiuto........... saluti.......... nessuno commenta il mio lavoroooooooooooooooooooooooooooo.

-
francescof91
- Novice

Messaggio
da francescof91 » sab feb 19, 2011 14:42
Marcander89 ha scritto:Questo è lo step della buona notte, ho un piccolo problema il finestrino anteriore nessuno ha qualcosa da metterci dentro?

io ho notato solo due piccolezze
1non si vede lo sfondo dal parabrezza
2 penso che dovresti scurire un po la parte al di sotto del paraurti posteriore
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » sab feb 19, 2011 15:28
Marcander89 ha scritto:
L'importante è essere stato d'aiuto........... saluti.......... nessuno commenta il mio lavoroooooooooooooooooooooooooooo.

certo che mi sei stato d'aiuto, grazie a te e a quei pochi che commentano e possibile farsi un'idea se il tuo lavoro piace un po, trovo indispensabile confrontare idee e soluzioni per crescere graficamente, sempre che siano costruttive naturalmente, scusa se non ho commentato il tuo lavoro o quello di altri ma per mancanza di tempo a mia disposizione non mi è stato possibile, ma due parole te le dedico volentieri, per prima cosa non ho trovato niente che possa andare da mettere all'interno del finestrino,

il lavoro comunque è pulito finora , anche fin troppo per i miei gusti ti consiglierei di ravvivarlo con un po di colore , tipo decal o altro , oppure fai un bicolore di carrozzeria, prova

ma nellinsieme e ok
nel frattempo mi sono dedicato ad un up date del mio...
versione statica
versione dinamica

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Dorian
- Advanced

Messaggio
da Dorian » sab feb 19, 2011 15:35
dovresti aggiungere un po di riflessi, come la bandiera la superfice della luna ecc ecc, lavoro spaziale

-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » sab feb 19, 2011 15:42
le fiamme così nello spazio mi pae che non siamo possibili!! poi fà in modo che il polverone alzato, segui la corrente nella stessa direzione dove sventola la bandiera

La ruota di dstra mi pare un pò più grande.
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » sab feb 19, 2011 15:59
andyx73 ha scritto:le fiamme così nello spazio mi pae che non siamo possibili!! poi fà in modo che il polverone alzato, segui la corrente nella stessa direzione dove sventola la bandiera

La ruota di dstra mi pare un pò più grande.
@ dorian - grazie per il commento prenderò in considerazione di far riflettere la bandiera e il suolo lunare sull'auto, ma la bandiera mi sembra troppo distante per riflettersi sulla portiera, ma una prova la faccio
@ andyx73 - perfettamente d'accordo con il concetto fiamme , in assenza d'ossigeno la fiamma non può esistere quindi le togliero immediatamente, potrei lasciare quella blu immagginando come una sorta di propulsore in grado di funzionare in assenza d'ossigeno

il concetto del fumo lo letto 10 volte ma non credo di averlo capito al 100% diciamo che quello che ho capito e che dovrebbe essere piu dinamico facile a dirsi difficile a realizzare, almeno per me , ma ci voglio provare vediamo cosa esce fuori, grazie per il commento comunque non credevo che la versione dinamica suscitasse questo interesse e dire che lo buttato così tanto per farlo

-
subspeed
- Novice

Messaggio
da subspeed » sab feb 19, 2011 16:02
wow tidus

ke chop spaziale !

davvero bella idea; quoto per i riflessi e per le fiamme

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » sab feb 19, 2011 16:22
che ne dite la metto con o senza sfondo?
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » sab feb 19, 2011 16:26
francescof91 ha scritto:Marcander89 ha scritto:Questo è lo step della buona notte, ho un piccolo problema il finestrino anteriore nessuno ha qualcosa da metterci dentro?

io ho notato solo due piccolezze
1non si vede lo sfondo dal parabrezza
2 penso che dovresti scurire un po la parte al di sotto del paraurti posteriore
Mi servirebbe un vetro con rolbar per metterlo all'interno del finestrino, lo avevo già scritto, riguardo la luce sotto il paraurti, se ben vedi lo sfondo dove appoggiano le ruote è originale per evitare problemi con le luci e ombre..... se hai nulla da mettere dentro il finestrino, postamelo....
-
jonnymotion
Messaggio
da jonnymotion » sab feb 19, 2011 17:26
ecco la mia
commenti e critiche

<-- clicca per il mio blog