dimmi un giudice o un qualcuno che interviene in questi casi per dare ragione o meno a qualcono dimmi un nome visto che stai dentro.Noxcoupe ha scritto:chi vuole commentare commenta, se vuoi chiedere altri pareri fai pure e inoltre qui non cè nessuno di parte...tu hai le tue convinzioni e io le mie....e le mie mi hanno portato ad ottimi livelli di virtualtuningMarcander89 ha scritto:è errato sia il passaruota che la ruota..... il dietro dell'auto è errato basta montare la ruota originale e vedi che esce, ripeto per l'ennesima volta, allargare non significa perdere la prospettiva il dietro è errato non giriamoci intorno, c'è l'errore e basta il dietro deve essere più corto ..... la vuoi vinta perforza!!!!!! le immagini parlano chiaro, dammi il nome di un'esperto non di parte che pongo il problema visto che me non mi credete, chi è sul virtualtuning non è di parte che possa risolvere questo dubio? nome, contatto e ti dico chi ha ragione, ma uno bravo. è come dico io .... hai sbagliato passaruota e ruota ma indipendentemente la ruota è la linea guida poi su di essa crei il passaruota non viceversa, e poi colmi il buco allargando la ruota....Noxcoupe ha scritto:ooooook allora visto che sei così "istruito" su prospettive e allargamenti vari, metti sulla mia auto la ruota con la giusta prospettiva, lasciando il passaruota che ho fatto io...vediamo che esce fuotiquindi se dico una cosa penso di sapere perchè la dico
secondo poi non venire a dire che se il mio chop è nel concorso, allora è scorretto perchè fuori prospettiva, perchè stai dicendo un mucchio di boiate
io ti ho dimostrato l'errore poi indipendentemente dalla bravura si vede l'errore è semplice. dammi un nome o dimmi chi si occupa di queste vicende un giudice un'esperto a chi devo chidere il nome dell'esperto?