HR

Per la striscia rossa:Ho fatto un bordello,ho risolto con quella,se mi spiegate come fare ombre e luci la sistemo meglio

AH,mi aiutate sulla presa?
C&C a raffica!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Bravo molto bravo veramente, come idea la II è più particolare, la I è più scenica, cioè dipende tutto da come gestisci la cosa, finisciele tutte e 2 e poi chiedi consiglio, caso mai nox ti fa una votazione sul forum....... è soggettiva la cosa, a impatto la I per me anche se è da correggere, poi come idea ecc ecc la II, fai un po tu non ti sono di aiuto, ma pensaci.
Per luci e ombre come dice tidus, la bacchetta magica è la penna.... non prendere in considerazione bacchetta magica, allora selezioni con la penna quello che vuoi gli dai la forma che vuoi, poi metti crea selezione, successivamente, premi su immagine, e metti ajusting, e fai ciò che vuoi, puoi cambiare colore ecc ecc, io sfrutto molto iil contrasto e luminosità per ombre ecc ecc... dimenticavo quando crei la selezione e premi ok i pixel per origine stanno a 3, io sto lavorando a 1, poi ognuno fa come vuole.
I cerchi sono un po sgranati rispetto l'immagine dell'auto, forse è meglio optare per dei cerchi più definiti, e rigurda il posteriore, per il resto procede bene, peccato per i cerchi come idea erano belli forse più grandi ci vogliono pure....
Per il paraurti prova ad allungarlo verso il basso dovrebbe stendersi, o dopo la selezione e modifica libera, vi sono altre opzioni utili, come prospettiva ecc ecc, ho fatto una prova cosi veloce veloce ma non voglio che dica niente a riguardo e spero che non te la prendi per il consiglio o aiuto, ho abbassato il para, un po chiaro non ho fatto un lavoro fino ma non ho rovinato nulla del colore , poi ho solo aggiunto il posteriore come vedevo io la prospettiva, ma anche questo velocemente, se faccio altre prove e riesco a risolvere il para in modo migliore ti dico, ho avuto lo stesso problema io...non prendere a male la cosa se vuoi commenta negativamente, ho provato a darti una mano giacchè che risolvevo il mio problema.pape97 ha scritto:Be.. non mi considero tanto esperto per poter commentare.. >_< Il kit così aggressivo mi piacema il brush mi sembra un po piatto.. Cioè.. nn so se mi spiego, ma ho notato che mancano luci e ombre. Bella l' idea delle macchie
![]()
![]()
Intanto mi sn portato avanti!![]()
![]()
RATE & COMMENTS!![]()
Ah, Nox, non sono riuscito ad abbassare il para come hai dettoAvrei dovuto rifar tutti i riflessi
La mia auto è cambiata tantissimo, ora non sembra più cosi dolce come prima, purtroppo la vogli di postarla è forte, la posto come va va, basta che non vi sino copioni in giro come al solito.... commentate, poi se non vi piace vi faccio un giro e vedrete che vi ricrederete, BI -Turbo da drag sotto 1200kg.....Dorian ha scritto:procede bene non scordarti di ritagliare i finistrini cosi che si veda la parte dietro la car aspetto altri step