hansen,ti rispondo in merito ad una tua autosegnalazione per promozione ad advanced...
se non erro,non e nemmeno una settimana che hai ricevuto la promozione da noob a novice per una crescita a livello di tecnica...
visualizzo periodicamente ,ed anche su segnalazione ogni chop a cui fate riferimento... ed ho visto la tua crescita evolutiva abbastanza da vicino
il tuo livello mi sembra piu idoneo alla categoria in cui sei appena approdato

,per il passaggio ad advanced dovrai dimostrare di essere costante sia nella frequenza al forum che al livello di tecnica e fantasia...
ti inviterei solo una volta a visualizzare alcuni chop di paradox style,pelle andyx73 o iena ( per citarne alcuni) e vedere se effettivamente si hanno le stesse capacita ... questo non per sminuire il TUO livello,ma per non sminuire quello di utenti piu in grado di te
il fatto che ti autosegnali,ti diro,un po ti penalizza... il fatto di voler a tutti i costi avanzare di grado,mi fa pensare che ti interessa piu una scritta "advanced" che una avere la reale voglia di fare virtual tuning ...
non me ne volere,ma il sistema di segnalazione e stato congegnato per setacciare meglio le categorie,ma le autosegnalazioni non verranno prese in considerazione ... siamo in tanti,e stai pur certo che c e chi ti osserva
buon VT hansen!