Qualcuno sa come posso fare i riflessi nel corpo dell'auto???

Moderatori: Stefy, VT Moderators
complimenti per averti cimentato in un total brush, anche i cerchi e le gomme....kekko27 ha scritto:Non ho la più pallida idea di come farli i riflessi del corpo...
andyx73 ha scritto:Buongiorno Kekko, la presa centrale è un pò bruttina, personalmente parlando, quella del cofano da una part e è tonda e dall'alttra è dritta, cerca dare la stessa forma. I passaruota hanno tratti dirtti usando la penna potresti dare una forma più tonda. Essendo le macchine in lamiera, ricordati che hanno uno spessore e non fare gli angoli delle prese così spigolate, sono irreali. L'allargamento anteriore, scende troppo dritto, dagli un pelino dicurvatura. Ti manca un pezzo del tettuccio. Piùtosto che usare il nero per fare le sfumature delle ombre, usa le tonalità più scure del tuo colore di partenza.
Buon lavoro
- LA PRESA D'ARIA L'HO AGGIUSTATA AGGIUNGENDO L'INTERCOOLER E ALTRO...la presa centrale è un pò bruttina
-Ti ringrazio per avermelo fatto notare... l'ho sistemato come meglio possibile... e dà un'altro effetoquella del cofano da una part e è tonda e dall'alttra è dritta
- Ehm....xD uso solamente penna xD il lazo non lo penso proprio...I passaruota hanno tratti dirtti usando la penna potresti dare una forma più tonda.
Anche per questo grazi per avermelo fatto notare perchè non me ne ero accorto proprioTi manca un pezzo del tettuccio.
non sto facendo doppi post...sto mettendo solamente le immagini del mio W.I.P step per step...Car Passion ha scritto:
@Kekko: Non fare doppi post! Lo vieta il regolamento del sito!
ahahahahahahahhatidus ha scritto:@ kekko27 una curiosità si apre con la maniglia o con comando vocale??
NI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebushkekko27 ha scritto:ahahahahahahahhatidus ha scritto:@ kekko27 una curiosità si apre con la maniglia o con comando vocale??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMANDO VOCALE HAHAHAHAHAHAHA
No dai a parte gli scherzi, mi sono scordato di rimontare la maniglia...![]()
![]()
ora la sistemo.. comunque a parte la maniglia ti piace???
è il mio primo rebrushNI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebush
lo avro detto non so quante volte, ogni macchina e a se come riflessi, bisogna primo avere pasienza, secondo devi avere uno spirito d'osservatore , osserva chi è piu bravo di te e carpisci i suoi segreti, quando sei per strada osserva i riflessi ambientali sulle auto in sosta, quelle scure e meglio, e poi prova , prova e riprova, e comunque ci deve essere uno spirito d'inventiva comunquekekko27 ha scritto:è il mio primo rebrushNI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebush![]()
Come posso renderla reale, come posso fare riflessi belli... esistono delle guide???
tu sei completamente PAZZO!!tidus ha scritto:lo avro detto non so quante volte, ogni macchina e a se come riflessi, bisogna primo avere pasienza, secondo devi avere uno spirito d'osservatore , osserva chi è piu bravo di te e carpisci i suoi segreti, quando sei per strada osserva i riflessi ambientali sulle auto in sosta, quelle scure e meglio, e poi prova , prova e riprova, e comunque ci deve essere uno spirito d'inventiva comunquekekko27 ha scritto:è il mio primo rebrushNI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebush![]()
Come posso renderla reale, come posso fare riflessi belli... esistono delle guide???a me per fortuna questo non mi manca, anchio sbaglio ancora tuttora i riflessi, ma non è la mia preoccupazione l'importante e che mi deverte quello che faccio , poi se arrivo ultimo , amen
è un gioco i punti e i gradi li lascio ai nevrotici e ai patiti
![]()
![]()
![]()
il progetto visionario di 500se indossate gli occhiali 3D si vede meglio
![]()
![]()
![]()
non ho chiuso il progetto naturalmente , ma avevo promesso che quando era presentabile lo avrei mostratola car!!!
![]()