Originale:

Chop:

HR:
http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 3c1rxo.jpg
Moderatore: VT Moderators
E' molto strana effettivamente, sarà per quello che mi ha colpito da subito... non so se hai presente quando vedi una foto e pensi "Su questa ci devo lavorare"? Ecco a me è successo proprio così... comunque proverò a lavorare anche su qualcosa di più convenzionale. Diciamo che è stato una sorta di esame dove ho mixato i risultati dei precedenti (e non propio bellissimi) esperimenti di full brushDOMIXWINTER ha scritto:quando capiro qual'è l'auto commentero ...
vabbe apparte gli skerzi hai fatto un ottimo lavoro e io con la poka esperienza ke ho nn vedo errori
ma l'auto di jack al contrario di altri suoi lavori ke ho visto nn mi piace x niente .. ma è questione di gusti
si concordo pienamente l'ultimo concetto, ma nulla toglie comunque che a prescindere della difficoltà a cui ti sei sottoposto, ne sia uscito un lavoro del tutto personale alla tua persona, estraenandoti dalla base, questo per dire che hai interpretato a modo tuo il concetto di un altro autore,HansenART ha scritto:Grazie Tidus, effettivamente era un'impresa improba questo lavoro ma come scritto è stato amore a prima vista e non ho potuto evitare di chiedere a Jack l'autorizzazione a procedere. Ovviamente i miei limiti nel full brush sono emersi anche se devo ammettere che dai precedenti test sono migliorato molto (merito della tavoletta grafica che da davvero una grossa mano e un set di pennelli studiati appositamente per il brush che aiutano non poco nelle rifiniture).
La prospettiva in alcuni punti è decisamente perfettibile ma l'aspetto assolutamente anticonvenzionale dello schizzo di Jack è quel muso che a dispetto dell'aerodinamica rientra invece di uscire sono molto fuorvianti.