Messaggio
da Marcander89 » mer mar 30, 2011 15:28
Io stavo pensando di migliorare il sito riguardo le votazioni delle auto in gallery, ove come da discussione vi sono persone che votano senza avere nessun auto in gallery o avendone 1 o 2, io creerei dei limiti da ragiungere, per poi avere la possibilità di votare, sia ciò nella sempice votazione della gallery che nei concorsi mensili.
Alora verdrei la cosa cosi, per votare bisogna avere 10 auto esposte nella gallery, media voti minimo 8, 20 sfide chiuse, 1 concorso mensile al quale si è parecipato accumulando minimo 1 punto.
Riguardo il concorso mensile, vedrei bene o la situazione esistente nel 2007, ove si vedeva chi votava e perchè, e le critiche per migliorare , o dei giudici esterni al sito ma persone capaci ed esperte con capacità di giudizio non solo a gusto ma a livello tecnico.
Riguardo la scalata di livelli, come quella fatta da hasenart, a novice, poco giusta, vi dovrebbero essere criteri più ferrei e poi vorrei sapere pure chi si occupa di tutti questi spostamenti, tipo chi ha fatto salire di grado hasenart? chi si occupa dell'eliminazione delle auto copiate o errate ecc ecc? spero che non siano chi a fare queste menzioni chi è sul sito con noi tutti i giorni perchè mi verrebbero strani dubbi.
Riguardo la gallery, converrebbe mettere 1 giorno di approvazione al mese delle immagini cosi non si sta con il pensiero di quando avverrà l'approvzione, cosi uno può modificare la propria auto qundo vuole sapendo qundo avverrà l'approvazione,cancellandola, modificandola fino all'ultimo giorno prima dell'approvzione, e non a sorpresa.
Poi ci vorrebbe un soggetto che si occupa direttamente delle richieste dei vt, tipo eliminazione di un'auto erratamente adata a finire in gallery e via dicendo.
Ci vorrebbe gente che si connette giornalmente su virtualtuning e no 1 volta ogni 100.
Queste sono le mie idee, tanto secondo me non cambierà nulla anzi le cose peggioreranno con il passare del tempo, vorrei sapere comunque qunte delle idee messe su questo forum sono state prese in considerazione.