Uploaded with ImageShack.us
H.RES

Uploaded with ImageShack.us
Peppi'hai 60 giorni per pagare la multa altrimenti ti mettono le ganascie....

Moderatori: Stefy, VT Moderators
ma che diamine è!!!!!!! mio dio che spettacolo questa è da primo posto combinato il grigio a quella specie di oro sta da dio...peppus84 ha scritto:buongiorno ragazzi...
e arrivato il momento di togliere i lucchetti![]()
buona fortuna a tutti i team italia
noi sfidiamo la sorte con questa
hd res:
http://img27.imageshack.us/img27/4158/1600zi.jpg
Si può scrivere "Minchiaaa!!!"?peppus84 ha scritto:buongiorno ragazzi...
e arrivato il momento di togliere i lucchetti![]()
buona fortuna a tutti i team italia
noi sfidiamo la sorte con questa
hd res:
http://img27.imageshack.us/img27/4158/1600zi.jpg
ovviamente da soli facciamo fatica a portare avanti un lavoro così pesante in 20 giorni..Fiat Power ha scritto:complimenti davvero al team italy 2 che ha sfornato un chop notevole.. sinceramente non me l'aspettavo...
noi ( io e domix ) abbiamo seguito uno stile più realistico.. ma forse meno d'impatto..
>>>>>HD<<<<<
ovviamente da soli facciamo fatica a portare avanti un lavoro così pesante in 20 giorni.. spero che vi piaccia!
pawelz ha scritto:
ovviamente da soli facciamo fatica a portare avanti un lavoro così pesante in 20 giorni..![]()
ebbè se fate il lavoro senza consultarvi con il resto...come facevo a fare qualcosa se sei partito in quinta??
ke senso aveva fare qlks se poi facevi di testa tua?
Fiat Power ha scritto:pawelz ha scritto:
ovviamente da soli facciamo fatica a portare avanti un lavoro così pesante in 20 giorni..![]()
ebbè se fate il lavoro senza consultarvi con il resto...come facevo a fare qualcosa se sei partito in quinta??
ke senso aveva fare qlks se poi facevi di testa tua?
pawelz devi capire che ci son dei tempi da rispettare ( e pure poco ) non posso aspettare 10 giorni che mi fate una presa d'aria.. io ho dato la possibilità anche a voi di partecipare , dicendovi fate qualcosa sul mio disegno che poi uniamo i file.. ma non avete creato nulla... non posso mica venire sul vostro pc a farvi i pezzi..
cmq la macchina l'ho eseguita io e soltanto domix mi ha aiutato, cercando i donor più adatti, facendo le prese d'aria e gli interni...