Autemo World Team Battle Showroom
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Autemo World Team Battle Showroom
alla carta del cornetto? alla tavola WC? al tostapane? dai siamo curiosi (anke x sentirci 1 po + umani)
- peppus84
- VIP
- Contatta:

ero in giro per negozi di bimbi,perche dovevo comprare il girello per mia figlia,e li parcheggiato tra i passeggini c era questo...

e da qui e nato il progetto bianco/bronzo

il kit pero sul passeggino non c era,per quello si e dovuto agire diversamente

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
ahaha segreto professionale.. soddisfatissimo del risultato che abbiamo ottenuto per questo gran lavoro.
Ogni giorno trovavamo qualcosa da aggiungere, inizialmente l'auto non era molto di impatto, son bastate delle piccolezze per renderlo un chop totalmente diverso
Ogni giorno trovavamo qualcosa da aggiungere, inizialmente l'auto non era molto di impatto, son bastate delle piccolezze per renderlo un chop totalmente diverso

- andyx73
- Advanced
potrebbe essere prodotta come una già esistente McLaren MP4-12C !sharry ha scritto: piu bella quella del team 1
potrebbe essere prodotta cm rx7
-
bè da quella mclaren ho preso solo lo spunto della presa d'aria laterale.. e poi nient'altro!
Su maxidesign.altervista.org :Fiat Power ha scritto:complimenti davvero al team italy 2 che ha sfornato un chop notevole.. sinceramente non me l'aspettavo...
Un Epic Fail da 10 e lode... Per lo meno non mettere link al tuo forum Angalo..::Angelo::.. ha scritto:quella di peppus fa cagare.. irrealistica al massimo.... e prenderà pure più punti di noi mi sa....

- Horsepower
- Advanced
ed alla fine venne scoperto,nonostante il forum sia pubblico...Pelle ha scritto:Su maxidesign.altervista.org :Fiat Power ha scritto:complimenti davvero al team italy 2 che ha sfornato un chop notevole.. sinceramente non me l'aspettavo...Un Epic Fail da 10 e lode... Per lo meno non mettere link al tuo forum Angalo..::Angelo::.. ha scritto:quella di peppus fa cagare.. irrealistica al massimo.... e prenderà pure più punti di noi mi sa....![]()
![]()

- peppus84
- VIP
- Contatta:
Pelle ha scritto:Su maxidesign.altervista.org :Fiat Power ha scritto:complimenti davvero al team italy 2 che ha sfornato un chop notevole.. sinceramente non me l'aspettavo...Un Epic Fail da 10 e lode... Per lo meno non mettere link al tuo forum Angalo..::Angelo::.. ha scritto:quella di peppus fa cagare.. irrealistica al massimo.... e prenderà pure più punti di noi mi sa....![]()
![]()

epic fail angalo ,lo potevi dire anche di qua che il chop italy2 fa cagare... non si offendeva mica nessuno eh

- andyx73
- Advanced
E come dice mio Nonno: l'erba ammalamente non muore mai !!!Pelle ha scritto:Su maxidesign.altervista.org :Fiat Power ha scritto:complimenti davvero al team italy 2 che ha sfornato un chop notevole.. sinceramente non me l'aspettavo...Un Epic Fail da 10 e lode... Per lo meno non mettere link al tuo forum Angalo..::Angelo::.. ha scritto:quella di peppus fa cagare.. irrealistica al massimo.... e prenderà pure più punti di noi mi sa....![]()
![]()
Anche a me quella di peppino fa cagare ma yo detto in faccia....
Bah non capisco perche si possano scrivere cose diverse se una cosa non piace lo si dice e basta....
Ritornando ai chop che dire in primis metto quello delle tre palle la mano la si vede e come,per il nostro posso solo dire che sono molto entusiasta visto che per essere un team nuovo di zecca stiamo facendo progressi....
Team 1 lo stile è interessante anche se non rispecchia molto le linee della mazda,diciamo che andrebbe bene come progetto senza base originale,preferivo sia come esecuzione che come kit la evo....
Team itali 3 non male e anche in questo caso pero'preferivo la evo....
Faccio un in bocca pupo a tutti team italia....

Bah non capisco perche si possano scrivere cose diverse se una cosa non piace lo si dice e basta....
Ritornando ai chop che dire in primis metto quello delle tre palle la mano la si vede e come,per il nostro posso solo dire che sono molto entusiasta visto che per essere un team nuovo di zecca stiamo facendo progressi....
Team 1 lo stile è interessante anche se non rispecchia molto le linee della mazda,diciamo che andrebbe bene come progetto senza base originale,preferivo sia come esecuzione che come kit la evo....
Team itali 3 non male e anche in questo caso pero'preferivo la evo....
Faccio un in bocca pupo a tutti team italia....
- peppus84
- VIP
- Contatta:
IENA ha scritto:Anche a me quella di peppino fa cagare ma yo detto in faccia....![]()
![]()
![]()
.

-
scusate non volevo dire fa cagare mi sono espresso male! era una specie di battuta per dire che per i miei gusti ha troppe prese d'aria.. ma penso che arriverete davanti a noi perchè nonostante tutto la colorazione e l'ambientazione è ben fatta... vi faccio i complimenti perchè so che non è facile farla cosi..
per i prossimi round se posso darvi un consiglio usate sempre la stessa tecnica, ma create un disegno più equilibrato.. ed arriverete in fondo ne sono sicuro...
cmq se dite che la mia fa cagare in modo scherzoso non me la prendo mica.. i gusti son gusti! devo dire anche che mi potevo esprimere diversamente, si questo lo so ho sbagliato.. ma guardate che ore erano.. l'una meno un quarto! ero mezzo addormentato...
per i prossimi round se posso darvi un consiglio usate sempre la stessa tecnica, ma create un disegno più equilibrato.. ed arriverete in fondo ne sono sicuro...
cmq se dite che la mia fa cagare in modo scherzoso non me la prendo mica.. i gusti son gusti! devo dire anche che mi potevo esprimere diversamente, si questo lo so ho sbagliato.. ma guardate che ore erano.. l'una meno un quarto! ero mezzo addormentato...

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Avete ragione rigusrdo ad Angelo: io avevo fatto delle linee guida che andavano bene a tutti e piacevano.
Ma siccome Angelo aveva già iniziato per conto suo, abbiamo continuato il suo progetto (dove l'85% del lavoro lo ha fatto lui).
Siccome io ci sono rimasto male, giacchè mi ero impegnato per sfornare l'idea, mi hanno promesso che avrebbero sfruttato alcune delle mie idee sul chop. Ma, ora, vi posto le mie linee, e mi dovete dire se notate qualche particolare che è presente sul chop:

Allora?
Poi, siccome per comunicare usano Skype e MSN, non sono riuscito a mettermi in contatto con loro - nonostante io imploravo gli altri chiedendo di comunicare tramite sito (perchè non ho il permesso di mia madre di registrarmi nè su Skype, nè su MSN, nè su Yahoo, nè su Facebook, nè su Twitter) - , e, di conseguenza - anche per colpa del fatto che posso stare al PC solo sabato e domenica - , non ho fatto un accidenti al chop.
Inutile dire che sono deluso: voglio partecipare! Fare parte in tutto e per tutto della squadra!
Vabbè, l'importante è che il nostro chop piaccia...
@Team Italy 2: Io ho un'opinione completamente contraria a quella di Angelo. Il vostro chop è stupendo e davvero originale: complimenti!
@Team italy 5: Qui, il livello di realisticità è alto, ma non è così originale da strapparsi i capelli. E spoiler, minigonna e prese d'aria anteriori sono un po' troppo "taglienti"...
Ma rimane comunque un bel chop...
@Angelo: Al prossimo Round, IO faccio le linee guida e incomincio a brushare. E NON VOGLIO SENTIRE RAGIONI !!!!!!!!
Ma siccome Angelo aveva già iniziato per conto suo, abbiamo continuato il suo progetto (dove l'85% del lavoro lo ha fatto lui).
Siccome io ci sono rimasto male, giacchè mi ero impegnato per sfornare l'idea, mi hanno promesso che avrebbero sfruttato alcune delle mie idee sul chop. Ma, ora, vi posto le mie linee, e mi dovete dire se notate qualche particolare che è presente sul chop:

Allora?
Poi, siccome per comunicare usano Skype e MSN, non sono riuscito a mettermi in contatto con loro - nonostante io imploravo gli altri chiedendo di comunicare tramite sito (perchè non ho il permesso di mia madre di registrarmi nè su Skype, nè su MSN, nè su Yahoo, nè su Facebook, nè su Twitter) - , e, di conseguenza - anche per colpa del fatto che posso stare al PC solo sabato e domenica - , non ho fatto un accidenti al chop.
Inutile dire che sono deluso: voglio partecipare! Fare parte in tutto e per tutto della squadra!
Vabbè, l'importante è che il nostro chop piaccia...
@Team Italy 2: Io ho un'opinione completamente contraria a quella di Angelo. Il vostro chop è stupendo e davvero originale: complimenti!
@Team italy 5: Qui, il livello di realisticità è alto, ma non è così originale da strapparsi i capelli. E spoiler, minigonna e prese d'aria anteriori sono un po' troppo "taglienti"...
Ma rimane comunque un bel chop...
@Angelo: Al prossimo Round, IO faccio le linee guida e incomincio a brushare. E NON VOGLIO SENTIRE RAGIONI !!!!!!!!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
-
abbiamo preso l'idea dalle tue linee guida, cioè di fare una bella spider coupè.. ti devo ringraziare per questo! per il prossimo round però cerchiamo di fare più lavoro di squadra e di organizzarci... l'unico vero problema del nostro team!
- peppus84
- VIP
- Contatta:
ok ok fiat accetto tutto senza problemi,sia la considerazione che fa cagare sia il modo per correggertiFiat Power ha scritto: per i prossimi round se posso darvi un consiglio usate sempre la stessa tecnica, ma create un disegno più equilibrato.. ed arriverete in fondo ne sono sicuro...
:

pero una spiegazione a questa opinione la vorrei avere... non capisco che intendi per linee piu equilibrate???
forse il kit?? la combinazione colori??
io la vedo perfettamente equilibrata,con la giusta dose di realisticita e realizzabilita... pero considero anche che ogni scarrafone e bell amamma soia... quindi potrei essere accecato da questo e magari e proprio brutta hehe

ciao rega