grazie

Moderatore: VT Moderators
meglio di questo è sicuro FINALE in varie versioni dove la musica si compone con lo spartito, si puo ascoltare selezionando uno dei 127 strumentiCar Passion ha scritto:Per comporla da zero, di consiglio GarageBand...
media player (almeno quello di vista) non legge il flac peròHorsepower ha scritto:vedo che lo hai gia trovato, potresti anche prendere mp3 direct cut, c'è nche in versione non installante,per penne usb, un consiglio che ti do è di non modificare molte volte un file, cioè se lo fai in wma e poi mp3 potresti avere una perdita di qualità, magari da flac a mp3 la perdita è minima, si dice che il flac sia il formato più buono, ma per la quotidianità l'mp3 è meglio,è usato ovunque.
io non l'ho modificato però è così... una volta ho scaricato un album in flac e non me lo leggevaHorsepower ha scritto:non vorrei dire cavolate, ma installando il k-lite codec pack mega o full non dovrebbe inserire anche questo formato in fase di installazione anche per media player, logicamente è sempre meglio averli o in mp3 o anche wma o wave.