Concorso mensile - Aprile 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Concorso mensile - Aprile 2011
Però, la stesas donor l'abbiamo usata in 3: prima io, poi Domix (che ha preso un numero ben maggiore di parti) e infine andyx...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
tu hai usato i vetri e andyx si è ispirato al kit rifacendolo in brush....quindi domix ben poche cose ha usato che già ci sono nei vostri chop....Car Passion ha scritto:Però, la stesas donor l'abbiamo usata in 3: prima io, poi Domix (che ha preso un numero ben maggiore di parti) e infine andyx...
ps. ho mandato la mia

- Gianluca97
- Novice
nox scusa se te lo dico e spero non ti offenderai...questo chop non è proprio all altezza dei precedenti! un pò anche per questioni di gusti forse...
ps: in ogni contest c è sempre qualcuno che deve usare la stessa donor di altri...io penso che per fare un bel chop bisogna avere fantasia e se si trova una donor e si vede che si sta già usando allora si cerca ancora...si cerca per fare un chop che si distingue dagli altri! un chop unico...
ps: in ogni contest c è sempre qualcuno che deve usare la stessa donor di altri...io penso che per fare un bel chop bisogna avere fantasia e se si trova una donor e si vede che si sta già usando allora si cerca ancora...si cerca per fare un chop che si distingue dagli altri! un chop unico...
I Love japan style!

come detto già in precedenza è stato fatto in maniera abbastanza soft, senza eccedere troppo con le modificheGianluca97 ha scritto:nox scusa se te lo dico e spero non ti offenderai...questo chop non è proprio all altezza dei precedenti! un pò anche per questioni di gusti forse....

- andyx73
- Advanced
a metà mese l'avevo già finitaCar Passion ha scritto: e infine andyx...

- Horsepower
- Advanced
io lascio anche stavolta
,ero arrivato a buon punto, ma mi sono girate le scatole è ho cancellato il file, non so c'era qualcosa che non mi andava!! vabbè alla prossima, poi come al solito ho iniziato alla fine, capirai!!

- andyx73
- Advanced
ne potevamo parlare!!! 

- Horsepower
- Advanced
mah guarda alla fine il problema è che inizio troppo tardi,aspetto l'aspirazione come si suol dire 

- Sapò
- VIP
- Contatta:
Credimi, io un po' di esperienza se permetti ce l'ho e sciocchezze in questo campo ne dico poche. Ho detto che non ha senso e lo ripeto, e se ti può fare felice posso dirti che non hanno molto senso anche gli altri lavori che mi hai mostrato. Anche se c'è da dire che in quella di awb si parla di una donor diversa dalla base di partenza, mentre ciò che non capisco è il senso di prendere un'immagine dello stesso modello di auto (si lo so che una è coupè e l'altra è berlina, ma poco cambia) e della stessa prospettiva, e in pratica convertirla da berlina a coupe (perchè di questo si tratta). Per carità, liberissimo di farlo, non è una cosa "disonesta", non ti curare di quello che dico io, sono un sciocco e così via, ma così la penso e volevo con questo consigliarti di esprimere le idee che hai in mente senza scorciatoie, io dico sempre che il vt è bello finquando è originale, anche se le modifiche sono poche e fatte male, io personalmente, e sottolineo personalmente, preferisco la fantasia. Tutto qui.DOMIXWINTER ha scritto:qui ragazzi stiamo andando un po oltre, le vostre kritike nn hanno senso, segnalatemi gli errori anzikke dire sciokkezzeSapò ha scritto:Non so se hai violato il regolamento, Domix, ma certo è che un lavoro così non ha molto senso...
allora il lavoro di dorian nn ha senso visto ke ci ha incollato sopra 2 donor lasciando solo i vetri dell'originalenn ha senso questo chop di awb
ke ha preso quasi tutto da questa donor
e ne potrei trovare a decine di chop cosi ... ma nn mi sebra ke qui avete detto la stessa cosa !!
mi skuso kon i due sopra citati, ke oltretutto secondo me hanno fatto degli ottimi lavori, ma era solo x un esempio
nn voglio litigare, x me questo era un chop veloce fatto in 2 ore, nn mi aspettavo questi commenti qua sinceramente ..

- Gianluca97
- Novice
nessun segno di "sentenza"??? sono impaziente di vedere i risultati!
I Love japan style!

- andyx73
- Advanced
Grazie Dorian!!!! Ed anche questa volta non me lo aspettavo!!!
Complimenti anche a Voi Tutti che avete partecipato!!
Complimenti anche a Voi Tutti che avete partecipato!!
Complimenti Andyx e sopratutto complimentoni a Gianluca!!
Secondo posto meritatissimo!!
Secondo posto meritatissimo!!

- francescof91
- Novice
complimenti a andyx, gianluca e a tutti i partecipanti sono contento di essere andato a punti con il mio chop abbastanza semplice grazie

- Horsepower
- Advanced
complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti.