Autemo World Team Battle 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- DOMIXWINTER
- Novice
Re: Autemo World Team Battle 2011
raga io mi DISSOCIO da quello ke è stato detto, scritto e fatto da una parte e dall' altra.
è veramente assurdo questo comportamento in una community !! ci stiamo comportanto da bambini !!
leggendo i post precedenti se nn vi conoscessi direi ke il piu maturo tra voi è car passion !!
detto questo mi ritiro dal WTB e nn partecipero fino a quando le cose nn saranno come dico io !!
nn interverro piiu ni questo post.
è veramente assurdo questo comportamento in una community !! ci stiamo comportanto da bambini !!
leggendo i post precedenti se nn vi conoscessi direi ke il piu maturo tra voi è car passion !!
detto questo mi ritiro dal WTB e nn partecipero fino a quando le cose nn saranno come dico io !!
nn interverro piiu ni questo post.
[/quote][/quote]peppus84 ha scritto:COMPA!!! mi avete rotto il cxxxx tutti lo vuoi capire o no??? tu e il tutto il tuo team mi avete palesemente rotto i coglioniiiiiii ...
la mia pazienza ha un limite,ste cose succedono solo qua... mandria di stupidi stolti! non siete NESSUNO!!!
io son stato l unico a non votarvi,e in piu mi cagate il cxxxx???
so gia che al prosimo round avro tutti gli stronzi a votare contro al nostro team...ma tanto l italia e gia malata figuriamoci se la salviamo su vt ....
rotto i coglioni di che?? ti abbiamo tirato in ballo?? stiamo solo parlando dei voti di andrew e basta...e kmq io non ho offeso ne te ne il tuo team e tanto meno lo dovresti fare tu
Ultima modifica di pawelz il mer mag 25, 2011 21:24, modificato 2 volte in totale.
-
e poi io sarei lo sbruffone?? e tu cosa ti credi di essere allora?? tu sei solo un falso... hai scritto nel post che hai cancellato .. non votate nel vostro girone , altrimenti stiamo scendendo nella classifica.. non vorremmo arrivare terzi o quarti.. e poi tu sei quello che rispetta il regolamento?? forse gli altri lo devono rispettare per te..peppus84 ha scritto:
lo vuoi capire o no ,che non seI nemmeno il team di punta dell italia,anche se to lo dici da te... non sei nessuno su quel sito,non sei nessuno qui,non sei nessuno da nessuna parte bellooooooooooooooooooooooooo
NON SAI FARE ANGALO............. VAI A ROMPERE I COGLIONI SULò TUO DI FORUM ... QUI NON SEI UN cxxxx!!!!!
GLI ALTRI NON HA BISOGNO DI FARSI UN FORUM PER ESSERE CONSIDERATI!!!!!!!!!!!!!!!!
sei anonimooooooooooooooooooooooooooooooo..... non ti conosce nessunoooooooooooooooooooooooooooooo
sei solo un falsoooooooooooooooooooooooooo.. vergognati e vatti a nascondere ..
ps. secondo me per essere un'elite sei pure scarso..non so come hai fatto a diventaro....

- peppus84
- VIP
- Contatta:
per essere scarso sto avendo un buon risultato dal momento che questa jeep l ho fatta da solo
visto che purtroppo ne paradox nel pelle han potuto per altri motivi ,collaborare
povero stupido... tu l elite te la sogni
saro pure scarso ,ma io un auto nella HOF di autemo ce l ho ...
e poi se non ricordo male,sei sempre tu quello che mi ha leccato il culo per iscrivermi al tuo merda di forum con quattro sudditi messi in croce... solo per riempire la categoria "professionale"...

visto che purtroppo ne paradox nel pelle han potuto per altri motivi ,collaborare

povero stupido... tu l elite te la sogni

e poi se non ricordo male,sei sempre tu quello che mi ha leccato il culo per iscrivermi al tuo merda di forum con quattro sudditi messi in croce... solo per riempire la categoria "professionale"...
- CripzMarco
- Advanced
....Come disse Bob Marley, PEACE AND LOVE, chiudete il pc e andate a farvi una sana e bella sco**ta 

- peppus84
- VIP
- Contatta:
a coso...polverizzati... sei il nulla!!! non servi.torna sul tuo forum e gia tanto che ti rispondo...rotto i coglioni di che?? ti abbiamo tirato in ballo?? stiamo solo parlando dei voti di andrew e basta...e kmq io non ho offeso ne te ne il tuo team e tanto meno lo dovresti fare tu
allora mettiamo le cose in chiaro
...andrew ha cancellato i suoi voti e per evitare figure di merda ha rivotato...la stessa cosa allora vale per me...ho cancellato i miei voti dal vostro girone(divisione 2 ....andate a controllare il primo post)...ed ora mi sembra giusto rimetterceli...per correttezza...

-
mamma mia che nervoso che mi sta venendo..io se mi devo mettere a confronto con certa gente come iacoski, jack85, jackdarton, hugosilva, ecc, gli faccio tanto di inchino.. tu sei solo un povero sbruffoncello che ti credi di essere chissà chi.. forse avrai pagato qualcuno non lo so.. resta il fatto che hai un comportamento da vero sbruffone..
-
ma che vuol dire polverizzati?? che autorità hai per farlo?? ma polverizzati tu con quei quattro vt toon che hai fatto..
peppus84 ha scritto:a coso...polverizzati... sei il nulla!!! non servi.torna sul tuo forum e gia tanto che ti rispondo...rotto i coglioni di che?? ti abbiamo tirato in ballo?? stiamo solo parlando dei voti di andrew e basta...e kmq io non ho offeso ne te ne il tuo team e tanto meno lo dovresti fare tu
e questo sarebbe un comportamento da uno di 34 anni?

- peppus84
- VIP
- Contatta:
vuol dire toglit dalle palle,non mi servi...Fiat Power ha scritto:ma che vuol dire polverizzati?? che autorità hai per farlo?? ma polverizzati tu con quei quattro vt toon che hai fatto..
cos altro non hai capito?
si si ho pagato per essere li

almeno evito di svenarmi come fai te,che poverino ci provi ma non sai fare

e poi... perfvore,smettila di mandarmi pm con richieste di superfisione della vostra auto

e adesso mi sa che completo la mia lista dei voti e vado a votare anche nel vostro girone .... brrrrrrrrrrrrrrrrrr
si tremaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps: ne ho 26 di anni...
-
ma vota pure tanto far vedere i miei lavori a quattro tuners sfigati mi è passata la voglia.. e stai tranquillo che non vengo a chiederti piu nulla .. meglio collaborare con gente umile e leale che con dei vip sbruffoni come te..
hai 26 anni ma ne dimostri 2+6=8..
hai 26 anni ma ne dimostri 2+6=8..
- peppus84
- VIP
- Contatta:
e con cosi poco ti ho scrollato dalle palle
era ora!! alla prox angalo... magari la rpox volta avrai cambiato per la 13a volta nickname 

-
allora COSO mi vuoi votare che mi sono rotto di partecipare a questo wtb di merda?
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
I miei complimenti, con questo gesto vi siete dimostrati oltre ad un team di emeriti bimbiminkia, nonchè emeriti coglioni sottolineo perchè non trovo aggettivi piu appropriati di questo, la vergogna dei team italiani.
Non solo avete fatto una apocalittica figura di merda davanti a tutti i vt del mondo, ma l'avete fatta fare anche a noi. Ci han sempre rispettato come team e noi abbiamo sempre rispettato gli altri.
Arrivate voi e con 2 chop del cxxxx volevate anche vinere? ma per piacere! diciamo le cose come stanno: siete inferiori come team PUNTO!
Girone piu forte? ma dove! Vi è andata di lusso che non c'è NESSUNO quest'anno, chi sarebbero quelli forti? 4 team in totale, se c'era la gene degli scorsi anni voi nemmeno il 1° girone passavate.
Ora votate pure nel nostro girone, chi se ne frega! vi dimostreremo che passiamo ugualmente, NOI.
Ma statevene sul vostro sito del cxxxx, la guerra vai a farla con i soldatini di plastica.
Mi girano le palle a 1000 quando leggo queste cose, spero vivamente di non vedervi per davvero l'anno prosimo al wtb, almeno evitate la 2° figura di merda.
Ma cambiate hobby!
Non solo avete fatto una apocalittica figura di merda davanti a tutti i vt del mondo, ma l'avete fatta fare anche a noi. Ci han sempre rispettato come team e noi abbiamo sempre rispettato gli altri.
Arrivate voi e con 2 chop del cxxxx volevate anche vinere? ma per piacere! diciamo le cose come stanno: siete inferiori come team PUNTO!
Girone piu forte? ma dove! Vi è andata di lusso che non c'è NESSUNO quest'anno, chi sarebbero quelli forti? 4 team in totale, se c'era la gene degli scorsi anni voi nemmeno il 1° girone passavate.
Ora votate pure nel nostro girone, chi se ne frega! vi dimostreremo che passiamo ugualmente, NOI.
Ma statevene sul vostro sito del cxxxx, la guerra vai a farla con i soldatini di plastica.
Mi girano le palle a 1000 quando leggo queste cose, spero vivamente di non vedervi per davvero l'anno prosimo al wtb, almeno evitate la 2° figura di merda.
Ma cambiate hobby!