Autemo World Team Battle 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

pawelz

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da pawelz » mer mag 25, 2011 22:02

peppus84 ha scritto:
rotto i coglioni di che?? ti abbiamo tirato in ballo?? stiamo solo parlando dei voti di andrew e basta...e kmq io non ho offeso ne te ne il tuo team e tanto meno lo dovresti fare tu
a coso...polverizzati... sei il nulla!!! non servi.torna sul tuo forum e gia tanto che ti rispondo...

spero che l admin legga bene la discussione e capisca da chi sono partite le offese...però come spesso accade in forum come questi...il VIP fà...e il NOOB ci rimette...dalla risposta che hai dato,(non cito neanche il tuo nick) ho dedotto una cosa e scusa se te lo dico...era meglio se tuo padre cresceva 26 Porci (con la lettere maiuscola xk rispetto a te se la meritano)a questo punto...

entra in gioco paradox e chi difende? peppus senza neanche verificare chi ha iniziato ad offendere...complimeti!!
Ultima modifica di pawelz il mer mag 25, 2011 22:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mer mag 25, 2011 22:03

si ma guarda continua a difendere il tuo capo.. un'altro falso che si è aggiunto... vi faccio i miei piu cari auguri per il prossimo round...dubito che passerete..
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mag 25, 2011 22:03

Peppus esci da questo corpo!! :laugh: :laugh: :laugh: , serve un esorcismo !!! allarmi allarmi!! miii non ho mai visto un peppus cosi incavolato!!! sinceramente a me fa paura adesso. :weat:
però angelo dire che peppus è scarso mi fa un pò sorridere,e allora io per te cosa sarei? se metti un lavoro di peppus con un mio lavoro a confronto noterai come è SOPRAFFINA LA SUA TECNICA, e NON HA NULLA DA INVIDIARE A GENTE FAMOSA DI VIRTUAL TUNING, ANZI... poi dire che fa chop toon.... poi penso che molta gente la pensi cosi, chi fa virtual tuning tende un pò a farsi notare(perdonate il mio italiano ma cerco di farmi capire) in pratica la competizione ci sarà sempre tra vtuners o no?certo ci sono su che so 10 casi che almeno 4 lo fanno solo per passione e con umiltà si mettono in ballo, gli altri lo fanno per farsi notare, io come gia detto non ho votato gia dal round 2 altrimenti dovevo beccarmi la lezione di patriotismo? il paragone sovviene comune, esempio:
io tifo inter e tizio milan, c'è il derbi ci ammazziamo di sfottò, poi entrambe giocano in europa, il milanista doc come l'interista doc guferà godrà se l'altra squadra perde, il tifoso finto dice se la sua squadra perde,forza l'altra squadra perchè italiana, non so se si è capita la metafora. alla fine le vecchie ruggini escono fuori...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mag 25, 2011 22:11

pawelz ha scritto:
peppus84 ha scritto:
rotto i coglioni di che?? ti abbiamo tirato in ballo?? stiamo solo parlando dei voti di andrew e basta...e kmq io non ho offeso ne te ne il tuo team e tanto meno lo dovresti fare tu
a coso...polverizzati... sei il nulla!!! non servi.torna sul tuo forum e gia tanto che ti rispondo...

spero che l admin legga bene la discussione e capisca da chi sono partite le offese...però come spesso accade in forum come questi...il VIP fà...e il NOOB ci rimette...dalla risposta che hai dato,(non cito neanche il tuo nick) ho dedotto una cosa e scusa se te lo dico...era meglio se tuo padre cresceva 26 Porci (con la lettere maiuscola xk rispetto a te se la meritano)a questo punto...

entra in gioco paradox e chi difende? peppus senza neanche verificare chi ha iniziato ad offendere...complimeti!!

ma non meriti nemmeno una risposta te..
a quel coglione di angalo, angelo ferrari f40 o quanti cxxxx di nick ha gli rispondo solo con una risata perchè è ridicolo, giullare!
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mer mag 25, 2011 22:13

guarda horse forse noi due non saremo bravi come lui ma preferisco essere umile che pirla..
paradox finalmente ci hai votati! grazie 1000 cosi non dovrò piu preoccuparmi di vedere cosa hanno fatto i nostri "amici" del team italy 2..ora va pure dalla mamma a piangere...
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mag 25, 2011 22:14

No vado dalla tua a farla piangere.
Ora vattene pure a fxxxxxx, ciao.
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer mag 25, 2011 22:14

che serate maggggiche su VT!!! :fumigio: :balla: :fumigio:

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer mag 25, 2011 22:14

scusate se mi intrometto...comunque sia andata ora basta...pace...ognuno fa quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno...
tra le altre cose:
"la libertà di un individuo finisce quando inizia quella di un altro individuo..."
andyx73 ha scritto:che serate maggggiche su VT!!! :fumigio: :balla: :fumigio:
xD
I Love japan style!
Immagine

pawelz

Messaggio da pawelz » mer mag 25, 2011 22:16

paradox....

non la merito xk una risposta idonea alla mia affermazione non esiste...CHI HA INIZIATO AD OFFENDERE???!?!
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mag 25, 2011 22:17

Ogni ridicola risposta data da quel bimbominkia di angalo la ritengo un offesa, persino un post vuoto!
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mer mag 25, 2011 22:20

è il tipico comportamento dei bambini..quando non sanno piu che dire incominciano a dire parolaccie senza senso e vanno a piangere dalla mamma.. sei ridicolo mi fai ridere!!!! :yeah:
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer mag 25, 2011 22:21

speriamo che dejan ci banni tutti :D
sta volta ho esagerato,ma se uno se lo merita :) ...

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mag 25, 2011 22:22

Fiat Power ha scritto:è il tipico comportamento dei bambini..quando non sanno piu che dire incominciano a dire parolaccie senza senso e vanno a piangere dalla mamma.. sei ridicolo mi fai ridere!!!! :yeah:
il bue che da del cornuto all'asino! ma tornatene in grembo.. ciao
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mer mag 25, 2011 22:26

ho scritto su autemo che i team italiani hanno deciso di buttarsi fuori.. per far capire agli amministratori di autemo e al mondo come siamo messi..bella figura che state facendo bravissimi!
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mag 25, 2011 22:27

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi