Autemo World Team Battle 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da peppus84 » gio mag 26, 2011 10:07

DOMIXWINTER ha scritto:
quindi se hai la media di 8, ti aggiungono 8 punti x ogni italiano ke vota !!!
:)e ovvio che e cosi senno che credevi che votando 20 italiani si andava sotto??? gli admin avevano considerato che ci fosse gente come voi che sabotava per affondare ed hanno inventato il sistema della media aggiuntiva :)
... infatto con i 5 voti italiani ricevuti nel mio girone avete consolidato la 2° posizione a piu 40 punti sull ungheria :) ... e di questo vi rignrazio per i tanti votanti italiani nel nostro girone e in quello di italia 5 :) che avete salvato a pelo!!!

ora che vi giocate ragazzi,che il team italia 1 si inizia ad autovatare ?? :D
vabbe buona fortuna per la qualifica... e mi raccomando nel prossimo girone votate in tanti contro l italia 2 :)

ps: per pawelza,ti ricordo il mio nick,che e peppus84... e ti ricordo anche che 2 giorni fa ti ho promosso novice... e me ne hai fatto pentire,ma no problem...
ma non c e problema...su sto sito meritate solo voi ultime ruote di salire,guarda caso chi e vip o advanced affermato e sempre un coglione per voi :D :D chissa com e :)

pps:
su autemo e credimi tu che critichi peppino lui è uno che conta su quel forum e non per presunzione io gli tengo il passo,tra pm che riceviamo per complimenti e per v tuners che vogliono un mano per fare il brush non ti dico....

ripetiglielo qualche altra volta,magari lo capisce... proprio ieri mk211 mi ha dato un award nella mia gallery hehe :)

buona fortuna signori ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio mag 26, 2011 10:08

pawelz ha scritto:
andyx73 ha scritto:Partiti bene anche oggi!!!! :fumigio: :balla: :fumigio:
era una cosa che mi stava sullo stomaco...non posto più niente a riguardo...
io ho già smesso

pawelz

Messaggio da pawelz » gio mag 26, 2011 10:20

ps: per pawelza,ti ricordo il mio nick,che e peppus84... e ti ricordo anche che 2 giorni fa ti ho promosso novice... e me ne hai fatto pentire,ma no problem...
ma non c e problema...su sto sito meritate solo voi ultime ruote di salire,guarda caso chi e vip o advanced affermato e sempre un coglione per voi :D :D chissa com e :)

bella questa affermazione...i vip o advenced non sono coglioni per me....il fatto è che hai iniziato ad offendere tu...e se devo stare a contatto con persone come te su questo sito...che buttano la pietra e nascondono la mano...della promozione non me ne faccio un cxxxx!
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » gio mag 26, 2011 10:22

come hai fatto a scrivere cxxxx senza censura? :balla:

COSO, continua a mandare assegni agli amministratori di autemo..a pagare son buono anche io...
Immagine

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » gio mag 26, 2011 10:32

peppus84 ha scritto:
DOMIXWINTER ha scritto:
proprio ieri mk211 mi ha dato un award nella mia gallery hehe :)

buona fortuna signori ;)
Lo ha dato a tutti gli utenti credo per festeggiare i 100.000 post, anche io me lo sono ritrovato :)

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio mag 26, 2011 10:34

HansenART ha scritto:
peppus84 ha scritto:
DOMIXWINTER ha scritto:
proprio ieri mk211 mi ha dato un award nella mia gallery hehe :)

buona fortuna signori ;)
Lo ha dato a tutti gli utenti credo per festeggiare i 100.000 post, anche io me lo sono ritrovato :)

a tutti no...ho visto altre gallerie elite ed advanced e c e chi no ce l ha ancora... forse e ancora da assegnare a tutti...

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » gio mag 26, 2011 10:35

c'è l'ho anche io se proprio vuoi sapere.. ma quando uno è sbruffoncello guarda solo il suo profilo mica quello degli altri.. :tongue:
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio mag 26, 2011 10:38

pawelz ha scritto:ps: per pawelza,ti ricordo il mio nick,che e peppus84... e ti ricordo anche che 2 giorni fa ti ho promosso novice... e me ne hai fatto pentire,ma no problem...

bella questa affermazione...i vip o advenced non sono coglioni per me....il fatto è che hai iniziato ad offendere tu...e se devo stare a contatto con persone come te su questo sito...che buttano la pietra e nascondono la mano...della promozione non me ne faccio un cxxxx!
ok pawelz ... ho aggiornato la promozione e ho scritto che hai declinato l offerta della promozione...
tra l altro l incompatibilita proviene da te che sei qui da meno,quindi dovresti adattarti te piu o meno...
visto che il passaggio non era di tuo gradimento,rispetto le tue scelte ;)
Ultima modifica di peppus84 il gio mag 26, 2011 10:41, modificato 1 volta in totale.

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio mag 26, 2011 10:40

Fiat Power ha scritto:c'è l'ho anche io se proprio vuoi sapere.. ma quando uno è sbruffoncello guarda solo il suo profilo mica quello degli altri.. :tongue:
a perche hai una gallery su quel sito??? :confused: scusami fiat, ma anche a saperlo,non saprei sotto che nome cercarti :D

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » gio mag 26, 2011 10:47

non saperlo che è meglio..anzi ora ti rimuovo anche dalla lista amici..
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio mag 26, 2011 10:51

ragazzuoli nel frattempo che vi fate i complimenti, siccome è da troppo che non entro su autemo, ma il tasto like a che serve? le stelline per dare il gradimento al chop giusto? spiegatemi please! sempre se ne avete volgia, è che sono un pò fuori di testa ultimamente!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

pawelz

Messaggio da pawelz » gio mag 26, 2011 11:29

peppus84 ha scritto:
pawelz ha scritto:ps: per pawelza,ti ricordo il mio nick,che e peppus84... e ti ricordo anche che 2 giorni fa ti ho promosso novice... e me ne hai fatto pentire,ma no problem...

ok pawelz ... ho aggiornato la promozione e ho scritto che hai declinato l offerta della promozione...
tra l altro l incompatibilita proviene da te che sei qui da meno,quindi dovresti adattarti te piu o meno...
visto che il passaggio non era di tuo gradimento,rispetto le tue scelte ;)

adattarmi?quindi ricereve le tue offese gratuitamente? tranquillo!!! tanto della promozione data da uno che prima la da e poi OFFENDE non me ne faccio niente ;)
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio mag 26, 2011 12:16

Fiat Power ha scritto: iena qua se c'è qualcuno che vale come la carta igienica e anche meno quello sei tu.. visto che sei pure uno scarso e dovevi uscire già dal primo round..ma chi sei?
lol questa è la migliore...
che coraggio.. se c'è gente che non conosce nessuno.. quelli siete voi, ricordatevelo, continuate a fare i principini sul vostro grande sito, li si che siete dei grandi vtuner.
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio mag 26, 2011 12:39

proprio non mi date retta :dho: ...vi do il tempo di smaltire l'ira che avete in corpo :evil:
quanta immaturità ho visto su sto topic, non l'ho mai vista in 4 anni di permanenza su vt....quasi quasi sono migliori i topic aperti dai bot :dho: :umm:

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab mag 28, 2011 03:02

vi sblocco il topic, non fatemene pentire non aggiungo altro :umm: ;)

Rispondi