Moderatori: Stefy, VT Moderators
L'idea era nostra! Con tavole da surf e tutto! Guardate qui, se non ci credete: http://www.maxidesign.altervista.org/fo ... f=21&t=464 ...
Mi piace. Era la nostra seconda idea, ma, siccome era già stata "prenotata" da te, abbiamo scelto la prima.
mi piace molto sia l'auto sia l'ambientazione anche se a mio parere l'alettone e i cerchi sono penosiGianluca97 ha scritto:nessun altro commenta la nostra civic? vi fa skifo?
come l'alettone penoso? è una tavola da surf nel caso non l'aveste notato..._-_PaUl 989_-_ ha scritto:mi piace molto sia l'auto sia l'ambientazione anche se a mio parere l'alettone e i cerchi sono penosiGianluca97 ha scritto:nessun altro commenta la nostra civic? vi fa skifo?
ah capito una tavola da surf sui cosi che sostengono l'alettone !bell ideamustang 4 ever ha scritto:come l'alettone penoso? è una tavola da surf nel caso non l'aveste notato..._-_PaUl 989_-_ ha scritto:mi piace molto sia l'auto sia l'ambientazione anche se a mio parere l'alettone e i cerchi sono penosiGianluca97 ha scritto:nessun altro commenta la nostra civic? vi fa skifo?
mi sembrava strano, è la parte migliore del chop_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ah capito una tavola da surf sui cosi che sostengono l'alettone !bell ideamustang 4 ever ha scritto:come l'alettone penoso? è una tavola da surf nel caso non l'aveste notato..._-_PaUl 989_-_ ha scritto: mi piace molto sia l'auto sia l'ambientazione anche se a mio parere l'alettone e i cerchi sono penosi
Certo, non le abbiamo postate nolto chiare, ma...LATINO HEAT ha scritto:grazie paul è propio cosi , infatti in questo topic non avete postato nessuna foto come quella che ho visto
...credo che questa lasciasse intravedere abbastanza la pickuppizzazione...
hehehe porcellino...DOMIXWINTER ha scritto:car è normale ke ci siano chop simili essendo un contest con tema l' estate e l'estate fa pensare a questo !!
comunque loro hanno aggiunto una cosa interessante sulla destra ke sul tuo chop nn cè![]()