Moderatori: Stefy, VT Moderators
sharry ha scritto:car dove intendi di usare lo sfumino?? fammi un cerchio intorno e postalo così capisco!! ah ovvio che non mi scordo di alzare il passaruota di là, è la parte piu difficile di tutto il chop, ma sento che questo andra molto bene...e mi garantirà un buon piazzamento...e ho deciso che da ora fino a che non sara sbloccata la gallery e la blacklist ho deciso che non perderò piu tempo ad inserire chop...li potete vedere su autemo comunque
latino carina la tua, i cerchi li trovo un po sfocati, l idea non la trovo molto originale, anche confrontandola con altre tipo quella di andy: ti consiglio di cambiare luci con quelle di un altra macchina, di cambiare passaruota e magari anke la presa inferiore e soprattutto le parti plasticonizzatate con quel luccichio che è molto irreale...cerca di migliorarlo perche te lo dico a malincuore: questo non è un chop da novice secondo me poi manco fosse un torneo minore...impegnatevi tutti!! tanto vinco lo stesso (@Noxcoupe @AWB)
Anche la tua è bella, ma il carbonio è irreale e quei puntini di luce non c'entrano una mazza con lo sfondo...
solo che non so cosa fare sul davanti mi sembra un vuotojonnymotion ha scritto:hey paul, acnh'io avevo in mente di fare la subaru cusco tomei, con un kit da corsa, ma poi ho cambiato idea