Boh...
Ciò non toglie che i brush è ottimo, ma mantiene quest'idea tozza che non mi convince

Moderatori: Stefy, VT Moderators
esattamente quello che abbiamo detto io e luca...solo che io l' ho definita goffa invece di tozza...Batista ha scritto:Ragazzi concordo con sharry, è un'abitudine che hanno tutti quelli più bravi e ancora non capisco perchè. Non parlo solo di italia, ma in generale. Sembra che partano tutti allungando i paraurti fino a terra e poi le ruote di conseguenza.
Boh...
Ciò non toglie che i brush è ottimo, ma mantiene quest'idea tozza che non mi convince
Bella mi piace molto, avete una grande capacità di creare kit estetici dal design molto complesso e curato. Concordo anche sul design un po' tozzo, probabilmente la maniera migliore per ovviare al problema sarebbe stata quella di alzare i passaruota riducendo così sia la sezione laterale che frontale (da un lato avreste sacrificato il design di minigonne e sottoparaurti anteriore, ma dall'altro non si sarebbero allungati così tanto).peppus84 ha scritto:ecco il lavoro del team italia 2
spero vi piaccia !!
e speriamo di fare bene nel torneo
ciauuu
HD RES:
http://img405.imageshack.us/img405/6554/99838011.jpg