Contest Week 16
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: Contest Week 16
Io non ci sono... il pc con PS è da ripristinare (Tanto per cambiare
).
Gianluca, ottimo brush!! E' veramente realistico!!
Car, stai migliorando di brutto, continua così!!
Mustang, il para è sproporzionatissimo rispetto al resto dell'auto. Vedi se riesci ad abbassare la fiancata!
ddd: i riflessi sul cofano sono da riprendere assolutamente! Del resto le parti incollate sono messe bene!
mks: L'auto è un po' ''Cicciotella'', la sistemerei con la funzione ''Prospective''.
Francescof: Davvero niente male, solo che il para sembra essere fuori prospettiva, e fa sembrare tutta l'auto pendente verso destra, non so se è solo una mia sensazione
Jonny, è bella, anche se hai fatto poche modifiche!
Detto questo...
Buon cw a tutti!

Gianluca, ottimo brush!! E' veramente realistico!!
Car, stai migliorando di brutto, continua così!!
Mustang, il para è sproporzionatissimo rispetto al resto dell'auto. Vedi se riesci ad abbassare la fiancata!
ddd: i riflessi sul cofano sono da riprendere assolutamente! Del resto le parti incollate sono messe bene!
mks: L'auto è un po' ''Cicciotella'', la sistemerei con la funzione ''Prospective''.
Francescof: Davvero niente male, solo che il para sembra essere fuori prospettiva, e fa sembrare tutta l'auto pendente verso destra, non so se è solo una mia sensazione

Jonny, è bella, anche se hai fatto poche modifiche!
Detto questo...
Buon cw a tutti!

- mustang 4 ever
- Novice
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
m4e, sarò sincero:
- l'auto è troppo alta
- i cerchi, oltre ad avere un colore orrido (ma quello va a gusti), sono troppo saturi..
- l'auto è troppo luminosa e non ha riflessi del paesaggio, in particolare di nuvole
- la presa d'ara sulla mini(o appena sopra di essa) è inguardabile e sembra un pezzo dio plastica attaccato male
- i 2 tubi di scarico laterali proprio non ce li vedo su un'auto del genere, a meno che non partecipi ad una gara DTM
- il para è sproporzionato: è troppo stretto e lungo e ciò all'occhio non è bello--
- ..alzalo un po' anche perchè sembra che vada sotto l'auto e che non abbia spessore
- le prese del para sono piatte: scurisci le varie parti meccaniche e crea più livelli della rete, alcuni chiari ed altri scuri, scegliendo un punto da dove arrivi la luce e posizionando l'ombra dal lato opposto; non sempre si vedono tutte le parti dietrostanti la retina per cui non c'è bisognod i riempire ogni singolo buco
- le 2 prese trapezioidali al centro del para sono leggermente piatte, presentano molte seghettature e non sono perfettamente centrate
- usa meno lo sfumino e più i toni di colore, con opacità differenti di gomma e pennello
- rivedi l'ombra sott'auto perchè è inesistente
Or ora spero tu mi voglia bene come sempre!

- l'auto è troppo alta
- i cerchi, oltre ad avere un colore orrido (ma quello va a gusti), sono troppo saturi..
- l'auto è troppo luminosa e non ha riflessi del paesaggio, in particolare di nuvole
- la presa d'ara sulla mini(o appena sopra di essa) è inguardabile e sembra un pezzo dio plastica attaccato male
- i 2 tubi di scarico laterali proprio non ce li vedo su un'auto del genere, a meno che non partecipi ad una gara DTM
- il para è sproporzionato: è troppo stretto e lungo e ciò all'occhio non è bello--
- ..alzalo un po' anche perchè sembra che vada sotto l'auto e che non abbia spessore
- le prese del para sono piatte: scurisci le varie parti meccaniche e crea più livelli della rete, alcuni chiari ed altri scuri, scegliendo un punto da dove arrivi la luce e posizionando l'ombra dal lato opposto; non sempre si vedono tutte le parti dietrostanti la retina per cui non c'è bisognod i riempire ogni singolo buco
- le 2 prese trapezioidali al centro del para sono leggermente piatte, presentano molte seghettature e non sono perfettamente centrate
- usa meno lo sfumino e più i toni di colore, con opacità differenti di gomma e pennello
- rivedi l'ombra sott'auto perchè è inesistente
Or ora spero tu mi voglia bene come sempre!

- mustang 4 ever
- Novice
wooh
allora:
-l'auto è esattamente alta come la base, solo ruotata
-i cerchi li ho copiaincollati senza toccarli, anzi, ho anche passato una volta la spugna con modalità desatura forza 25
-i riflessi ora li aggiungo
-sì, la presa sulla mini è ingurdabile
-gli scarichi a me piacciono.....
-non ho capito il problema del para, perchè l'ho solo abbassato un po'
-giuro che non ho usato sfumino!
vedrò di aumentare la gamma cromatica
-scurisco l'ombra
grazie per aver commentato, così potrò correggere

allora:
-l'auto è esattamente alta come la base, solo ruotata

-i cerchi li ho copiaincollati senza toccarli, anzi, ho anche passato una volta la spugna con modalità desatura forza 25

-i riflessi ora li aggiungo

-sì, la presa sulla mini è ingurdabile

-gli scarichi a me piacciono.....
-non ho capito il problema del para, perchè l'ho solo abbassato un po'

-giuro che non ho usato sfumino!

-scurisco l'ombra
grazie per aver commentato, così potrò correggere

-
- Advanced
weeeeeeeeeeeeeeeeeee bella gente,da quanto tempo che non"passo"da queste parti,ormai non ho più il tempo di prima...ieri ho visto questo contest e dato ke mi piace la base ho deciso di fare qualcosa,non ho fatto molte cose,ormai sono fuori allenamento...se tutto va bene la continuo,questo è quello ke ho fatto tra ieri e stamattina...buon proseguimento ai partecipanti

- Gianluca97
- Novice
heylà alex chi non muore si rivede! gli allargamenti sono uno spettacolo...unica cosa che devi fare e contrastare i cerchi un pò..
ecco la mia finita:

ecco la mia finita:

I Love japan style!

secondo me era meglio se non facevi quelle prese sotto i fari
e quella piccola presa vicino al passaruota posteriore =)

si,ma almeno inverti l'immagine

gianlu dai un po di colore a sta macchina e aggiusta l ombra a destra del guidatore deve essere piu allungata verso la fiancata
- mustang 4 ever
- Novice
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si vede che l'hai fatta di fretta.è tutta seghettata e ci sono alcune sfumature evidenti.i pezzi che hai incollato sono della bmw m5 vero?
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
no, dovrebbero essere di una m3, da cui aveva preso spunto anche un VIP/adv un po' di tempo fa! 

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
quando partono le votazioni?