mustang 4 ever ha scritto:beh, ma se noi facciamo la sfida, chi vince fra di noi va contro chi vince fra te e latino, saltando il passaggio contro francescof che non c'è

Bo nn saprei, in teoria, l'avevo studiato giusto x far si che francescof ,abbia uno sfidante e nn l'avevo programmato come un ripescaggio.
Xrò credo ke si può fare, è come se partisse un 2°torneo tra i perdenti del 1°girone,
xrò vale solo x il primo raund no x i successivi perdenti, si no dopo viene complicata la cosa.
X me va bene,

Latino heat, facciamo partire la nostra sfida

, sfidi te o ci penso io?
Ho aportato nuove modifiche sulla tabella

,
In poche parole ho creato un altra tabella che si chiama " RIPESCAGGIO PERDENTI 1°RAUND" le persone che hanno perso il 1°raund con i rispettivi aversari, vengono ripescati, ed uno solo avrà la possibilità di arrivare dritti dritti in semifinale, il cui dopo dovrà sfidare il perdente della finale del torneo 2012.
Ho tracciato delle linee colorate, prendo ad esempio i 2 concorenti gia eliminati ( Mustang 4 ever VS Max Nox il vincitore della sfida "indicate con la linea arancione"passerà al prossimo turno il perdente "indicate con la striscia in rosso" andrà a sfidare il perdente tra ddd Racing Vs Paul)
Scusate x questi continui cambiamenti

, spero ke sia definitiva.
Voi che ne pensate

, siete daccordo con questo ripescaggio

? è solo rivolto hai soli perdenti del 1°raund