Moderatori: Stefy, VT Moderators
I think the sameCar Passion ha scritto:Not bad, soffa, but the car now likes acopy of the Impreza...
Meglio col motore coperto. Comunque è un ottimo progetto. Mi sa che se partecipi ad ogni mensile quest'anno sarai tu il campione...CripzMarco ha scritto:Gente intanto vi posto uno step un po avanzato della mia versione della Cosworth, un po vecchio stile insomma, la Cosworth è pur sempre la cosworth sarebbe un eresia rovinarne le linee... Ve la presento in due varianti: motore in vista e motore copertoL' idea è quella di riprendere la Cosworth in derapata sulla neve in curva, di seguito ve le propongo entrambe:
Versione con vano motore in vista:
Versione con cofano, motore nascosto:
Ovviamente i dettagli sono da rivedere e tutto, è giusto una preview al volo
Partecipo per quanto posso, ma da Giugno-Luglio sarò in Sardegna e da Ottobre sarò a Torino allo IAAD quindi non saprei proprio se riuscirò a partecipare... E poi non me lo merito io il posto come campione, c'è gente molto migliore di me che merita più di meCar Passion ha scritto:Mi sa che se partecipi ad ogni mensile quest'anno sarai tu il campione...
Ma figurati quale invidia, basta essere disposti a fare numerosi sacrifici per qualcosa che in futuro servirà a rendere il favoreare90 ha scritto:cavolo,,,ho avuto invidia di tanoz quado ha detto che andava alla ied,adesso ho invidia ti crizp che va all iaad![]()
,cmq bel progetto la preferisco con il motore coperto
Personalmente la vedrò come sano spirito di competizione, quindi imbracca tavola grafica e matita che ti darò filo da torcere :ptanoz ha scritto:we cripz!!!!! complimenti da settembre però saremo in guerra ahahahah tu IAAD IO IED di solito non corre buon sangue ahahahahah