Moderatori: Stefy, VT Moderators
ConcordoAntonioBooT ha scritto:Più ne siamo e più ci divertiamo![]()
![]()
![]()
Si non ti preocupareHorsepower ha scritto:extreme ricorda cosa ti ho detto nel messaggio
meno di 3 ore alla scadenza e mi sa che x davvero siamo dispariExtreme Designer ha scritto:Si non ti preocupareHorsepower ha scritto:extreme ricorda cosa ti ho detto nel messaggio, ma ne sei sicuro
? a me non interessa se siamo dispari l'importanza è divertirci.
si extreme ne sono sicuro perchè altrimenti ti incasini troppo con le sfide come l'anno passato, cosi almeno si è pari e zac una dopo l'altra partono le sfide con gli abbinamenti, io posso anchenon partecipare, mi diverto l ostesso,Horsepower ha scritto:[quoteSi non ti preocupare, ma ne sei sicuro
? a me non interessa se siamo dispari l'importanza è divertirci.
]
Chiudo ufficialmente le iscrizioniAntonioBooT ha scritto:ma dove si vosta???![]()
Per scaricarla c'è un link o me la devo cercare su google??Extreme Designer ha scritto:
BASE TORNEO 2014
NISSAN INVITATION CONCEPT
nella sezione wip trovavi il link, comunque eccolo http://img607.imageshack.us/img607/2723/4opu.jpgRIV3RSIDE ha scritto:Per scaricarla c'è un link o me la devo cercare su google??Extreme Designer ha scritto:
BASE TORNEO 2014
NISSAN INVITATION CONCEPT
si, hai tempo fino al 15alex tuner ha scritto:ma quindi la nissan è la base scelta?si può iniziare a lavorarci sopra?
toh chi si vedealex tuner ha scritto:ma quindi la nissan è la base scelta?si può iniziare a lavorarci sopra?