Molto intrigante anche se non mi piace la prospettiva, non so se ci sarò, terrò d'occhi l'andazzo dell'attività del sito e deciderò

Moderatori: Stefy, VT Moderators
BeneKiro ha scritto:Io ho già iniziato a metterci le zampine sopra
Ottimo che ritorni qualcuno, cominciavo a perderne le speranzeberta ha scritto:Finalmente sono ritornato raga!è andato a farsi friggere il computer quindi ho avuto questo lungo periodo di assenza,mi sono pure perso il contest annuale![]()
![]()
questo concorso ho poco tempo ma ci voglio provare,vediamo che ne esce,se no sarà x il prossimo mese
ci provo!sono parecchio arrugginito...vediamo che ne esce con schermo nuovo mouse nuovo e se mi ricordo come si usa tavoletta graficaddd racing ha scritto:Ottimo che ritorni qualcuno, cominciavo a perderne le speranzeberta ha scritto:Finalmente sono ritornato raga!è andato a farsi friggere il computer quindi ho avuto questo lungo periodo di assenza,mi sono pure perso il contest annuale![]()
![]()
questo concorso ho poco tempo ma ci voglio provare,vediamo che ne esce,se no sarà x il prossimo mese
se hai quella è già un vantaggio, credo farai molto prestoberta ha scritto:ci provo!sono parecchio arrugginito...vediamo che ne esce con schermo nuovo mouse nuovo e se mi ricordo come si usa tavoletta graficaddd racing ha scritto:Ottimo che ritorni qualcuno, cominciavo a perderne le speranzeberta ha scritto:Finalmente sono ritornato raga!è andato a farsi friggere il computer quindi ho avuto questo lungo periodo di assenza,mi sono pure perso il contest annuale![]()
![]()
Ciao ragazzi, anche io credo di esserciHorsepower ha scritto:Anche stavolta c'è l'ho fatta in extremis!! ouuuuuuuuuu ci sono anche io!!