Call of duty
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Medal of Honor è il peggior gioco di guerra che io abbia visto finora. Un'americanata totale; a parte la trama che esalta il comportamento degli USA in guerra e basta, il gioco è pieno di difetti grafici, IA arretratissima e altri difetti che in molti altri sparatutto sono stati eliminati da tempo.LIUZ 88 ha scritto:anche i capitoli di medal of honor nn sono male... ho giocato su quelli della play però!!!

La cosa che mi stupisce è che è stato fatto dalla EA, creatrice di Battlefield, dove il 90% di questi difetti spariscono.

- Focus TDCI
- sOniC
- Contatta:
ok ma i Moh non si possno discutere....sono una cosa orribile sono un insulto al war game! il team che ha fatto call of duty è stato comprato dalla Elettronic Arts quando hanno finito Cod2 si sono trasferiti a fare MohPacific Assaul....infatti dimostrasi l'unico efficiente e che ha fatto scalpore...ed ora cod3 

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Ah ecco perchè pacific assault è guardabile rispetto agli altri...sOniC ha scritto:ok ma i Moh non si possno discutere....sono una cosa orribile sono un insulto al war game! il team che ha fatto call of duty è stato comprato dalla Elettronic Arts quando hanno finito Cod2 si sono trasferiti a fare MohPacific Assaul....infatti dimostrasi l'unico efficiente e che ha fatto scalpore...ed ora cod3

Cmq per me rimane sempre un gioco parecchio del ca22o, io sul pc non riesco a giocarci molto bene perchè nonostante le impostazioni al minimo e la grafica del nintendo 64 mi va a scatti, mentre in CoD2 ho medie impostazioni e gira tutto alla perfezione, e la grafica c'è eccome.

- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Beh un momento, guarda che in pacific assault si combatte contro i japponesi ehLIUZ 88 ha scritto:magari vuol dire che nn hai un pc sufficente per farlo girare corretamente e sfruttare tutte le potenzialità del gioco... nn credi!?!?![]()
quoto sulla teoria dell'esaltazione dell'america... ma sinceramente nn mi dispiace..
vuoi far esaltare l'esercito nazista scusa!?!?!?![]()
nn mi sembra il caso...

E cmq prendo un esempio banalissimo, CALL OF DUTY 2 (

Cmq per il pc ripeto, cod 2 gira perfettamente ed è un gioco migliore di moh, quindi...