assolutamente no....
ke vuoi ke ne sa lui?.... allora gianluca preferisci ke kiuda?
Ciao a tutti
Moderatore: VT Moderators
no gianlu.. al limite siamo noi che deridiamo di lui... 
cmq fai prima a mandarlo affan**lo e a bloccarlo!

cmq fai prima a mandarlo affan**lo e a bloccarlo!

Ultima modifica di t3o7 il mar gen 02, 2007 19:30, modificato 1 volta in totale.
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
Ti spiego subito.Fabri89 ha scritto:nn ce l'aveva cn te... allora x kuestioni personali ci sn i pm... o msn... da kuanto ho capito kuesto i love gianluca bmw va buttato fuori.... a meno ke nn mi sn sbagliato...gianluca spiegami x favore...
p.s. altre offese o robe del genere e kiudo...
Qualche tempo fa....intorno a Giugno,mi ecai in uno sfascia carrozze,visto che avevo bisogno di alcuni pezzi introvabili,come il padiglione del faro.
Pero' li' cèra questo M5 della stessa serie della mia ovviamente,che aveva preso la botta dietro in autostrada.
Il giorno dopo vado con i soldi in contante per prendere quasi tutti i pezzi,pago e mi carico al furgone il motore i sportelli e altri pezzi....che poi non ho usato perchè presi superfluamente.
La oltre a me a ronzare dietro quest'auto cèra anche il vostro caro utente,li' abbiam parlato un po' dellla mia Bmw,e ho capito che quei pezzi voleva portarseli via lui.
Io non glieli h lasciato prendere per tre motivi:
1-Sono arrivato prima io a lasciare una parte di tutta la cifra per fermare i pezzi.
2-Il giorno dopo ho dato tutto subito e incontante,invece lui parlav di portargli i 2.500euro in DUE MESI.
3-non l'ha nemmeno fatta fermare!
adesso decidete VOI!
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
no prima volevo solo fargli sapere una cosa....Fabri89 ha scritto:assolutamente no....
ke vuoi ke ne sa lui?.... allora gianluca preferisci ke kiuda?
E' un po' complessato,perchè 1Mi ha visto portarmi via i pezzi e mi ha sentito bestemmiare contro i bulloni che non uscivano!!!
E poi che persona è quella che nega per mentire su!?!?!?Io non ho bisogno di racontarvi cavolate sulla mia bmw...mgari qualche volta avro' esagrato a fare un po' il fanatico,e lo ammetto...ma almeno un motivo lo avevo...un motivo che mentre lo ritoccavo lo ha visto anche lui,non penso che ho preso quei pezzi per mettermeli in cameretta!!