una sfida un po'vergognosa !!!!!!
Moderatore: VT Moderators
una sfida un po'vergognosa !!!!!!
salve sto gareggiando con madass con la subaru impreza !!!!!!!!!!
no pretendo di vincere ma il divario di voti è esagerato,sto competendo con una subaru presa da qualche altra macchina e messa su quella della sfida la prospettiva visiva è cambiata totalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza offesa madass sei un buon preparatore ma questa subaru fatta da te non mi convince complimenti per la vittoria e per i grandi competenti che ti votano !!!!!!!!
no pretendo di vincere ma il divario di voti è esagerato,sto competendo con una subaru presa da qualche altra macchina e messa su quella della sfida la prospettiva visiva è cambiata totalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza offesa madass sei un buon preparatore ma questa subaru fatta da te non mi convince complimenti per la vittoria e per i grandi competenti che ti votano !!!!!!!!
1. non è la sezione giusta.
2. non puoi pretendere di vincere sempre
e forse ti rode perdere
3. ognuno vota la car che gli piace di piu e con criteri diversi.
4. senza offesa ma la tua ha moltissimi errori a confronto di quella di madass
5. ho votato madass
6. ho finito.

2. non puoi pretendere di vincere sempre

3. ognuno vota la car che gli piace di piu e con criteri diversi.
4. senza offesa ma la tua ha moltissimi errori a confronto di quella di madass
5. ho votato madass
6. ho finito.

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
non mi rode di perdere ma solo che non in maniera eccessiva !!!!!!
t307 tu mi parli di errori è normale ma vedi bene le prospettiva delle due macchine, la subaru originale ha il lato anteriore spostato verso sinistra e di conseguenza il posteriore risulta distante e anche verso destra !!!!!
se dovessi vedere il lavoro di madass dire che è quasi perfetto sembra una macchina nemmeno ritoccata ma purtroppo è completamente e non solo in piccolo cose fuori da ogni criterio fisico da quella originale !!!!!!!
comunque era uno sfogo per dare anche soddisfazione a chi perde ma con giustezza passo e chiudo !!!!!!
t307 tu mi parli di errori è normale ma vedi bene le prospettiva delle due macchine, la subaru originale ha il lato anteriore spostato verso sinistra e di conseguenza il posteriore risulta distante e anche verso destra !!!!!
se dovessi vedere il lavoro di madass dire che è quasi perfetto sembra una macchina nemmeno ritoccata ma purtroppo è completamente e non solo in piccolo cose fuori da ogni criterio fisico da quella originale !!!!!!!
comunque era uno sfogo per dare anche soddisfazione a chi perde ma con giustezza passo e chiudo !!!!!!
Scusate ma lo DEVO dire: Che schifo di gente!.. non è possibile fare una sfida leale, con voti giusti e in regola con tutto?

L'auto di madass NON è quella originale!... E' il modello precedente di Impreza (quella con i fari anteriori tondi), con la mascherina e fari della Impreza WRX STi 2007 che ha messo Madass per farla assomigliare di più all'originale!
Guardate lo sponsor sulla fiancata "Kpower" è al contrario, quelli sulla minigonna... Se non mi sbaglio anche la scritta sui flap "STi" è al contrario.......... Ma poi basta guardare le fiancate!

L'auto di madass NON è quella originale!... E' il modello precedente di Impreza (quella con i fari anteriori tondi), con la mascherina e fari della Impreza WRX STi 2007 che ha messo Madass per farla assomigliare di più all'originale!

Guardate lo sponsor sulla fiancata "Kpower" è al contrario, quelli sulla minigonna... Se non mi sbaglio anche la scritta sui flap "STi" è al contrario.......... Ma poi basta guardare le fiancate!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Mamma mia! che taroccatore di vt!!!!

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
MADASS!!!Loca93 ha scritto:ki io o madass??![]()
comunque aveva già fatto una sfida con questa macchina ed ha pure vinto... se nn apriva questo spazio iena nn saremmo stati qua a pensarci su...
![]()

Flash SB-600 _ SB-800
Eh si... ma non siamo noi a decidere, aspettiamo il grande capoLoca93 ha scritto:ottimo!!! sono d'accordissimo con te... ci starebbe bene un bell'ammonimento a lui...(MADASS)![]()
![]()

Flash SB-600 _ SB-800