e nn poko... è una bella impresa...e se vuoi farla come quella di jack mi sa che ce ne metti di tempo!
w.i.p. [nfs Carbon] Lambo Murcy_Alien style
Moderatore: VT Moderators
veramente??????????mi metrto subito al lavoro ma richiederà moltiximo tempo..forse 1 mesetto per cromarla tutta ma ci voglio provare...grazie west x avermi incoraggiato.. 
ecco a voi un altro step.la carrozzeria è al 99% finita:mancano due prese d'aria sui montanti in fibra di carbonio e poi credo di modificare il cofano.
entro domani dovrebbe essere pronta per essere ''verniciata''..prima dovrei trovare lo sfondo adatto..
http://img329.imageshack.us/img329/6426 ... agobw4.jpg
commenti?
p.s.fiancata terminata

ecco a voi un altro step.la carrozzeria è al 99% finita:mancano due prese d'aria sui montanti in fibra di carbonio e poi credo di modificare il cofano.
entro domani dovrebbe essere pronta per essere ''verniciata''..prima dovrei trovare lo sfondo adatto..
http://img329.imageshack.us/img329/6426 ... agobw4.jpg
commenti?
p.s.fiancata terminata
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Wow, veramente bella, e soprattutto molto realistica; unica pecca sono i riflessi delle griglie,secondo me sono errati ma non so spiegarti bene come.
Cmq secondo me non dovresti cromarla, anche perchè risulterebbe molto difficile partire a farlo su un auto bianca, e poi non mi sembra adatto il cromo per questo chop!
Ma i cerchi glieli cambi?

Cmq secondo me non dovresti cromarla, anche perchè risulterebbe molto difficile partire a farlo su un auto bianca, e poi non mi sembra adatto il cromo per questo chop!

Ma i cerchi glieli cambi?

Scusate se mi intrometto.
alien non è cosi importante diventare vip. Se diventi vip non è che ti portano piu rispetto o che cosa.. ci vuole pazienza...
cmq devo ammettere che sei molto bravo.
ciaociao
alien non è cosi importante diventare vip. Se diventi vip non è che ti portano piu rispetto o che cosa.. ci vuole pazienza...
cmq devo ammettere che sei molto bravo.

ciaociao

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
lo so che non è importante..ma ho questo desiderio..mi piacerebbe e basta..ma non voglio diventarlo per forza..
siccome west ha detto così volevo sapere se stesse scherzando o se stesse parlando sul serio..tutto qui..ma non voglio recare alcun fastidio alla community e non voglio essere preso in antipatia x questo..sia chiaro..
siccome west ha detto così volevo sapere se stesse scherzando o se stesse parlando sul serio..tutto qui..ma non voglio recare alcun fastidio alla community e non voglio essere preso in antipatia x questo..sia chiaro..

nonono... tranquillo alien.. era per capire.. sai.. !
anche io ho questo desiderio... ma se il destino lo vuole... si avvera.. altrimenti.. amen! cmq rinnovo i complimenti 

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Fai uno screen di Carbon a 1280*960 no?Alien90 ha scritto:grazie..comunque non riesco a trovare uno sfondo di sera tipo carbon con la prospettiva giusta..ho scelto una prospettiva bastarda...
comunque ho finito la carrozzeria..e ho risolto i piccoli problemi..ora vorrei colorarla ma è bianca..come faccio????la lascio bianca?perla non viene bene..

Cmq lasciala bianca allora, magari un'aerografia.