G Punto Abarth - Jack85

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven mar 23, 2007 12:32

Grazie ragazzi: per quanto riguardo il colore, io avrei voluto farla bianca, ma dalla rivista mi hano "ordinato" di farla invertita risopetto all'Abarth ufficiale (carrozzeria bianca e strisce rosse cioè), e per il logo... fa schifo pure a me! :laugh: ma mi han dato un loghetto già con i riflessi applicati e più di tanto non ho potuto modificarlo.
Personalmente invece, guardando indietro, trovo la vecchia estremamente pesante, truzza pure (se passasse per strada credo mi volterei dall'altra parte :D ), questa è ben più "elegante", ma l'importante è che almeno piaccia la tecnica: il design è qualcosa di soggettivo, la tecnica invece è puramente oggettiva. Grazie ancora a tutti! ;)

@ Age: eeeeeh sì, non mi stancherò mai di dirlo, ma aver avuto a che fare con foto a 300 dpi e ambientazioni in studio per la rivista, è stata davvero una gran palestra per imparare a dovere a realizzare i riflessi da zero! :cool:
Immagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven mar 23, 2007 14:05

L'allargamento posteriore e il colore non mi scompinferano, ma i riflessi e il design sono da paiura :love:
Immagine

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » ven mar 23, 2007 16:52

Quoto sapò, davvero ottima, ma personalmente.... ne hai fatte di + belle :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » sab mar 24, 2007 01:11

molto bella... come ogni tuo lavoro!!! ;);)

Avatar utente
madass
Messaggi: 521
Iscritto il: ven gen 20, 2006 18:05
Località: tor bella monaca, Roma

Messaggio da madass » dom mar 25, 2007 13:08

il para è fntastico.noto dei riflessi piccolisimi, perfetti in ogni particolare.grande jack.non so come tu faccia a fare i rfi da zero, con sfondo bianco poi.complimenti!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » mar mar 27, 2007 20:11

ANCHE A ME L ALLARGAMENTO POSTERIORE NON DICE MOLTO... POI C E TROPPO SPAZIO TRA I FARI E IL PARAURTI...
CMQ UN GRANDISSIMO LAVORO COME SEMPRE.... GRANDE JACK :eek: :arf:
Immagine

Rispondi