ma la sv 2004 e quella con le staffe di colore argento????maxum84 ha scritto:Ti ho domandato dell SV perche io ho la versione carenata del 2004 sempre di colore blu!![]()
Appena riesco a fare una belle foto la mando e mando anche quella della moto![]()
ciao a tutti e grazie allo staff per gli auguri
presentazioni
Moderatore: VT Moderators
Si proprio quella con il telaio color "argento"!
la nuova versione non mi piace molto con il telaio nero..pero questi sono solo gusti miei...
Ho troppo in mente la kawa Z750 nera!!!1
appena mi ricordo mando una foto della auto e della moto appena migliora il tempo!!Qui ci saranno 30 cm di neve e non vuole smettere!!!
se tiro l'auto fuori dal garage potrei aiutare la provincia come spartineve....

la nuova versione non mi piace molto con il telaio nero..pero questi sono solo gusti miei...
Ho troppo in mente la kawa Z750 nera!!!1

appena mi ricordo mando una foto della auto e della moto appena migliora il tempo!!Qui ci saranno 30 cm di neve e non vuole smettere!!!
se tiro l'auto fuori dal garage potrei aiutare la provincia come spartineve....

gi? ank'io nn vedo l'ora di riprendere la moto!!!!!maxum84 ha scritto:Ma sopratutto ho voglia di andare in moto e questo tempo mi fa venire i nervi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se sta primavera arrivasse![]()
![]()
ma invece nooooo
![]()
!!!!
sono proprio "felice"!!!!![]()
![]()
![]()

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
haaaaa haaaaaaa da me la neve nn c'?..... ma la moto ? inutile prenderla ti congeli solo...un 4 settimane fa lo presa e io e pappa e c'? lo siamo fatti un giro ma..... sulle colline si gelava da morire ...sull autostrada a 100 si stava bene ma du palle e a 180 ci si divertiva ma faceva un freddo....in sostanza w la primavera!!!!!
-
- VIP
- Contatta:
in effetti nn era una brutta idea !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..